grazie per i consigli... la mia domanda è stata fatta come esempio per dire una delle cose che mi venivano dette cioè un ragazzo mi diceva una cosa, un altro me ne diceva altre.... non capisco perchè Dargor si sia aterato così tanto, e non capisco perchè mi abbia attaccato in quel modo, io nella vita faccio altro la palestra è un semplice passatempo che vorrei però svolgerlo nel migliore dei modi e per questo ho chiesto, su internet ci sono milioni di domande e molte dicono una cosa e altre ne dicono diverse,se mi sono rivolto ad un forum è per il semplice fatto di cercare di capirne di più, senza offesa ma avrei proprio voluto vedere come te Dargor, fossi agli inizi e magari senza qualcuno che ti seguisse..........



Rispondi Citando
Segnalibri