oggi ho dei doms sul bicipite e su tutta la schiena! ma per il bicipite sono particolarmente forti!
hai allenato i bicipiti no?
posta l'allenamento....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
dimenticavo anche i femorali hanno dei doms!
comunque l'allenamento di ieri č stato questo:
dorso e bicipiti..
deadfit 5 x 5 80 kg
trazioni 3 x 8 kg manubri 6 8 10
pulley 4 x 6 con rest pause 20 " kg 70 70 75 75
non ho eseguito il rematore con il bil. perche sentivo il bicipite molto gonfio..
poi curl bil 4 x 6 kg 34 36 38 40
panca inclinata 30° 10 8 6 kg manubrio 12 14 16
panca scott 2 x 12 kg 32 e qui il bicipite sembra esploso non riuscivo piu a indurire il braccio..
il rematore dove dovevi posizionarlo? intendo nell'ordine dei dorsali
...intendevo dire in quale ordine? primo esercizio? ultimo?
a capito avevo capito altro.. comunque all'ultimo ero indeciso tra il pulley e il rematore..
capito...beh dopo stacchi e trazioni, il rematore č bello tosto!
infatti.. č decisavente pesante..![]()
comunque dopo una routine del genere per il dorso, ti credo che hai i bicipiti belli gonfi![]()
.... dopo aver finito la routine per i dorsali mi riposo un po prima di iniziare i bicipiti.. il deadfit 5 x 5 č devastante.. ho difficolta nella presa, verso la fine il bilanciere tende a scivolare via dalle mani.. poi pensa che nella mia palestra l'istruttore non consiglia proprio li stacchi.. infatti le schede sono senza stacchi.. prima non ero a conoscenza di questo esercizio.. ora in palestra sono l'unico a farlo..
effettivamente gli stacchi sono visti come ''tabł'' in molte palestre....non sono pochi gli utenti del forum che sono nella tua stessa situazione.
gli istruttori lo classificano come esercizio pericoloso e altamente infortunante....ed č vero se non si conosce la tecnica.
ecco perchč č a dir poco ESSENZIALE imparare bene la tecnica in esercizi come stacco o squat!
comunque la tecnica dello stacco va bene.. devo rivedere quella dello squat perche alcune volte avevo dolori lombari.. devo ricominciare da capo..
guarda, io sulla tecnica sono (come dire).....PIGNOLO!
imparala bene, perchč eviterai anzitutto infortuni....e in secondo luogo i carichi aumenteranno da sč
Segnalibri