Il pollo a colazione dev'essere come un calcio ai maroni...però è fattibile, dato che ne compre sempre quantità grossissime che poi stipo in ghiacciaia.

Frutti nello spuntino (mele vanno bene?) ci può stare, anche perché è tutto sommato quello che faccio ora.
Comunque, io tenevo la carne in grosse quantità nei pasti principali perché non mangio molte altre pro durante la giornata, quindi volevo compensare.
Credo di aver sbagliato...eheheh