Amico è aberrante
Limita la frutta ad 1-2 porzioni...fino a toglierla del tutto in cut serio. Yogurt e cereali via. La quota di fats ad occhio sembra altina. Per il resto dovrei conteggiare anche se un'idea ce l''ho...
Amico è aberrante
Limita la frutta ad 1-2 porzioni...fino a toglierla del tutto in cut serio. Yogurt e cereali via. La quota di fats ad occhio sembra altina. Per il resto dovrei conteggiare anche se un'idea ce l''ho...
Praticamente fino a pranzo non mangi... secondo me è troppo poco calorica per un ragazzo di 90kg, forse è per questo che hai stallato, dovresti provare a dare una scossa al metabolismo, perlomeno cambiando la ripartizione dei macronutrienti.
Ok, quindi resetto.
Colazione no cereali e yogurt, ma cosa ci posso mettere? Whey ed altro non ne ho, quindi sono un po' "ristretto" nelle scelte.
Gli albumi non li tollero, perché ogni volta che li mangio mi sento malissimo.
Sono un problema vivente con le diete...
Tipo? Come modificheresti tu?
Ti svelo un segreto...pollo...ahahah, scherzi a parte se non vuoi polveri o albumi è l'unica. I frutti tienili per gli spuntini. Meno carne ai pasti principali, ma metti 30 g di pro circa ad ogni pasto. Chos concentrali periwo. Kcal vai sui 12-13 Kcal per pound di peso.![]()
Il pollo a colazione dev'essere come un calcio ai maroni...però è fattibile, dato che ne compre sempre quantità grossissime che poi stipo in ghiacciaia.
Frutti nello spuntino (mele vanno bene?) ci può stare, anche perché è tutto sommato quello che faccio ora.
Comunque, io tenevo la carne in grosse quantità nei pasti principali perché non mangio molte altre pro durante la giornata, quindi volevo compensare.
Credo di aver sbagliato...eheheh
Io preferisco frazionarle anche se c'è chi è dell'idea dei grossi carichi in movimenti chiave (protein pulse)
Sono d'accordo con Memphis.
La frutta la limiterei a 2 prozioni, una a colazione e una pre WO. Post WO vai di riso.
Limiterei anche il tonno, specialmente se non al naturale.
Inserirei della frutta secca, eventualmente abbassando le altre quote di grassi.
La colazione per dio cambiala completamente!!! ''Un'alternativa'' al pollo è l'affettato magro, tipo fesa bresaola e come carbo appunto un frutto e fette biscottate, oppure riso.
Segnalibri