IN EFFETTI è probabile che io non sia realmente al 6%, ma io nella città in cui mi trovo ho sentito vari pareri... e sono andato dal misuratore + attendibile.
E' anche vero che la foto non rende molto, infatti mi sembra mi faccia molto + rotondeggiante..... non lo dico x così x dire !!!! cmq cacchioi ho visto che il tread si faceva un pò HOT x i diversi punti di vista....
Io dico la mia: qst dieta probabilmente sarà sbagliata, sproporzionata ma io lo semplicemente proposta x imparare il modo in cui poterla bilanciare e ricevere qlc consiglio che ci siano dei punti di vista diversi non mi sconvolge anzi è normale ma secondo mè, ammesso che chi mi ha scritto non siano dei sparacazz...., se entrambi sono arrivatia un certo livello attraverso 2 sistemi diversi, spetterà alla mia esperienza capire qual'è il più favorevole a me.
Potrebbe essere che io non abbia problemi di insulina (anche se sono sincero è molto improbabile ) oppure che io ne abbia anke troppi con qst ormone. X qst al di là delle vostre premesse vi chiederei qlcosa di pratico relativo alla mia dieta.

Cmq x chi me l'aveva fatto notare si speso e volentieri ho lo stomaco dilatato.... ciò mi capita sia x le quantità che x le tipologie di alcuni alimenti (ad esempio alcune verdure)......