da quali elementi ti definisci hardgainer?![]()
da quali elementi ti definisci hardgainer?![]()
@ cardi92: 190 cm, 75 kg, polso 18, dieta 2700 kcal, ectomorfo (longilineo), 5 anni di pesi (molti anni fa) senza risultati... considerato che quasi tutti all'inizio, anche solo per il fatto di muovere peso, un po' di massa la mettono su...tranne me...direi...hard gainer no?
no..anch'io due anni fa ero 183cm x 50/55kg , longilineo (anche tanto), 17cm di polso adesso per crescere ho bisogno di 4000 kcal..in due anni sono passato da 55 a 75kg.prima facevo le cose a casa un po blande e non mi smuovevo per niente..dicevo "mangio tanto" e po ho scoperto che non era cosi!
quindi evidentemente non fai le cose fatte bene!
le persone che non ottengono risultati si definiscono tutti hardgainer (poi bisogna vedere anche questa parola cosa significa..ma tralasciamo) ma la sola realta è che non fanno sacrifici IMHO
TUTTI crescono..bisogna soltanto trovare il metodo giusto per ognuno di noi..ma apparte casi ECCEZIONALI tutti possono riuscire ad avere un buon fisico!
ps. concordo con gael!
Ultima modifica di cardi92; 14-04-2010 alle 04:31 PM
accidenti Cardi! 55 kg...bhe', il tuo e' un bello stimolo per me! grazie davvero... se fai una dieta da 4000 kcal comincio a capire perche' non cresco...posso conoscere la tua dieta?
ho trovato la tua dieta Cardi. ammazza quanto mangi...![]()
si, lo so che e' necessario...ma io dovrei arrivarcimolto gradualmente...grzi ancora!
runner 71, la dieta che hai trovato nella prima pagina del mio diario è quella che seguivo tempo fa..adesso ti mando quella di adesso in PM![]()
Segnalibri