Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un Aiuto Importante

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Ciao e benvenuta. Quello che vorrei chiederti è se sei sicura che l'aumento di circonferenza delle gambe sia dovuto ad un incremento muscolare oppure no. Non ti chiedo certo di mettere foto delle tue gambe però è importante capire se si tratta di muscolo o di grasso. Utile sarebbe se tu scrivessi il programma lasciatoti dal tuo istruttore per l'aumento di massa, e la descrizione di una tua dieto "tipo".
    Ad ogni modo se è SOLO la massa muscolare ad essere cresciuta negli ultimi mesi ed è leggermente coperta da uno strato di adipe, allora è giunto il momento di pensare a un programma di definizione. Ti consiglio di leggere questo thread per il calcolo del fabbisogno energetico giornaliero e per capire quanto cibo e quali nutrienti assumere per iniziare la fase di definizione . Ciaooo
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33468

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    862

    Predefinito

    Direi che c'è bisogno di una foto, possibilmente a tutto corpo per capire cosa intendi per gambe grosse, rapportandole alla situazione di braccia e torso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    C'è stato un incremento di peso da quando hai iniziato ad allenarti?

    Ciao,
    Vitrum
    Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.

Discussioni Simili

  1. Aiuto urgenteeeee...importante cheto
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 02:52 PM
  2. Un'aiuto importante
    Di Marcolino83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2006, 03:56 PM
  3. aiuto importante!!!
    Di lello-19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-2005, 03:21 PM
  4. Alex Leggiiii ...........importante ...
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2003, 09:35 AM
  5. quando una notizia è importante...
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home