credimi, quando sento persone che preferiscono curare la tecnica piuttosto che fare gli ''sboccia'' e alzare carichi più alti ma male............beh..............
......è pura musica per me!
quindi complimenti vivissimi
credimi, quando sento persone che preferiscono curare la tecnica piuttosto che fare gli ''sboccia'' e alzare carichi più alti ma male............beh..............
......è pura musica per me!
quindi complimenti vivissimi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bhe in effetti curare l'esecuzione è fondamentale inanzitutto per evitare di infortunarsi...quindi credo sia una cosa fondamentale
per gli avambracci invece dici che in ipertrofia ci starebbe inserirli nel wo???
gli avambracci lavorano praticamente sempre, in ogni sessione, quindi non mi sembra il caso di allenarli specificatamente. Questa è una mia opinione.
in effetti è cosi'!....a volte presi dal perfezionamento se ne pensano davvero tante.
hai perfettamente espresso il concetto: il perfezionamento.
capisci bene che è molto più facile perfezionare una casa già eretta e arredata che una casa che ancora deve essere ultimata.
cosa voglio dire: che esercizi come quelli per gli avambracci (giustamente Wintel ha fatto notare che lavorano sempre) si possono inserire in un contesto di perfezionamento (per esempio, nella preparazione ad una gara).
Il mio parere personale è: ogni cosa a suo tempo
anche il secondo split di ipertrofia e passato
dati di oggi
*Dorso
Stacchi Alla Rumena 5x 5 105 kg
Rematore Con Bilancere 4x 8 50 kg
Pulley Basso 3x 8 45 kg (potevo fare meglio)
*Trapezio
Shrug 4x 8 22+22 kg
Alzate Lateral a 90° Con Manubri 3x 10 8+8 kg
*Bicipiti
Curl Con Bilancere 3x 8 35kg (non è andata benissimo al terza serie cedimento 5a rep meglio fare 2x8?????)
Curl Con Manubri A Martello 3x 8 10+10 kg
Pareri??
Ultima modifica di Renegade; 16-04-2010 alle 05:40 AM
per quanto riguarda i bicipiti: se non hai chiuso tutte le 8 ripetizioni, non è mica un sacrilegio!
capita
Segnalibri