Aggiorno con il wo di ieri dato che a casa, per 1 settimana, non avrò interdet quindi mi tocca aggiornare il giorno dopo al lavoro

Squat
1x5 @ 30kg
1x4 @ 40kg
1x3 @ 50kg
6x4 @ 60kg rest 2'30 Peso ok. Aumentare.

Pressa 45°
3x8 @ 80kg rest 1'30 Peso ok. Aumentare.

Affondi
2x5 @ 20kg rest 1' Non son riuscito a fare 2x10, non riuscivo quasi a farlo talmente le gambe erano cotte... Ce la farà il nostro eroe la prossima settimana? Lo saprete nella prossima puntata!

Leg extension
2x12 @ 25kg rest 45'' Peso ok. Portare stampelle la prossima volta, mi risparmieranno pessime figure

Stacchi a gambe tese
3x6 @ 50kg rest 2' Peso ok, ma non riesco a farlo... Penso aumenterò le serie al curl e toglierò questo esercizio...

Leg curl
2x10 @ 50kg rest 1' Peso ok. Non ho fatto la 3° serie perchè, non reggendomi le gambe agli stacchi, avevo un leggerissimo fastidio al ginocchio sinistro.

Addominali vari - 2x15 rest 45''
Leg raise
Crunch inverso
Twist

Come ho detto prima penso di togliere gli stacchi a gt e aumentare 1-2 serie al curl... Ho paura di non fare correttamente l'esercizio e caricare sui legamenti delle ginocchia (infatti poi uno mi dava leggermente fastidio al curl). Prevenire è meglio che curare
Tutto sommato distrutto. Gran volume nei quad, mai provata una roba simile, molto molto bene