Suppongo sia una dieta per la massa...
Suppongo sia una dieta per la massa...
eh... mi sa x la massa della roba che va a finire nel cesso §75![]()
Diciamo che questa dieta mi ha fatto avere dei progressi, però sono anche consapevole che sia molto improvvisata e priva di regole(altrimenti non avrei chiesto il vostro parere).Mi farò un bel giro su questo bel forum,intanto vi ringrazio di nuovo.![]()
Ti posto alcuni accorgimenti per correggere un pò la dieta per la massa.
Porta il latte a 300 ml, non 500 la bresaola la sostituisci con le proteine in polvere, al posto del pane ti mangi delle fette biscottate.
A metà mattina assieme al pane( 60 gr vanno bene aggiungi la fesa di tacchino o la bresaola 80/100 gr
a pranzo vai bene, ma elimina il frutto
metà pomeriggio 250 ml latte piu proteine in polvere sempre 30 gr più 400 gr frutta, sono all' incirca 2 mele...
Cena
250 gr carne/300 gr pesce + verdura
Prova un pò cosi, se ti va....
con quegli accorgimenti Spitfire andrebbe a più di 150 gr di proteine....e considerando che sui allena da 4 mesi..quindi non saprà ancora allenarsi bene....direi che sarebbe come prendere una 500 mettergli il combustibile che usano gli shuttle e sperare che vada in orbita![]()
anche secondo me!troppe proteine!diminuiscile nu po'!
Ma scusa spitfire non si dovrebbe non mischiare fonti proteiche diverse(latte + prot in polvere)?![]()
![]()
Mah ti dirò..io in periodo di massa uso così.....ho detto che potrebbe provare...
Perchè eliminare la bresaola a favore delle Pro in polvere? Il cibo reale è migliore delle polveri! Non si sa nemmeno se le polveri contengano veramente il quantiiativo di Pro dichiarate. E non si sa che tipo di Pro ci siano dentro. Non si sa niente! Potrebbe esserci o non esserci qualunque cosa nelle polveri! Ciao!!Originariamente Scritto da Spitfire
Oddio..l' apocalisse!!!aiuto!!!!Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
Per me che non butto via i soldi in inutili polveri l apocalisse non c'è di sicuro. Ciao.Originariamente Scritto da Spitfire
e semprem la stessa cosa dei miei post!!diminuisci le pro ma sopratutto elimina un pasto!il corpo non smaltisce tutte queste proteine e li accumula a meno che tu non voglia diventare come un flex man!in questo cASO AUGURONI!
Segnalibri