Si c hai ragione..
Il fatto è che a casa allo specchio mi sembra di riuscirci ma forse in pale sbaglio qualcosa.Provo a tenere un buco + largo![]()
Si c hai ragione..
Il fatto è che a casa allo specchio mi sembra di riuscirci ma forse in pale sbaglio qualcosa.Provo a tenere un buco + largo![]()
WO
Il martedi mattina sono abbastanza stanco e assonnato
Pensavo che magari potrei cambiare un po la posizione dei wo in modo da far cadere il martedi mattina il wo che adesso faccio venerdi (panca con margine e squat leggero)
Poi vedo come si puo fare (se è fattibile)
panca
5x40
5x45
5x50
5x55
3x60
3x65
3x70 benino
2x10x50kg
squat con margine (gambe a pezzi)
5x50
5x55
5x60
5x65
con cinta 5x70
triset spalle 3x3x10
potrebbe andare una cosa cosi
lunedi
stacco 5/3/1
ecc
martedi
panca fino al 5rm con margine
squat leggero
ecc
giovedi
squat 5/3/1
ecc
venerdi
panca 5/3/1
squat 5rm con margine
Opzione 2: invertendo [nello schema sopra] il giovedi col venerdi
mi sembra fattibile
Ottimo
Settimana prossima provo allora![]()
Also...vado in palestra in macchina,la metto nel parcheggio di dietro,esco (35min fa) > parcheggio chiuso....sono dovuto tornare a piedi
wo di ieri saltato,sta sera ho recuperato lo stacco almeno
In questi giorni non sono molto presente di testa (nei wo,alimentazione non ne parliamo neanche) ma finalmente provo per una ragazza,qualcosa che non sia solo la voglia di scoparme.la
e il fatto che anche lei provi la stessa cosa per me mi fa molto piu piacere che qualche chilo in + sulla bilancia.Ecco.L ho detto!
Altra considerazione:da quando mi sono "fatto male" agli inguini NON SO PIU STACCAREcon carichi """""alti"""""" succede un disastro
mi sono filmato nel 2x10x70kg e la le faccio bene...
ora veramente mi riprendero ogni cosa e avro cura MANIACALE di ogni minimo dettaglio nello stacco
vabbè
WO
stacco
5x70
5x80
5x90
3x100
3x105
3x110
3x115
3x120 (oscene e faticose)
2x10x70kg