Eccon una scattata 2 gg dopo (mi avevano riattaccato la testa...Originariamente Scritto da gimmi
![]()
)p.s. ero in scarica...circa 800 gr di pollo sigh...![]()
Eccon una scattata 2 gg dopo (mi avevano riattaccato la testa...Originariamente Scritto da gimmi
![]()
)p.s. ero in scarica...circa 800 gr di pollo sigh...![]()
Magari se allego pure la foto..scusate...
tutti in scarica le fate le foto.... miii ma sembrano quasi scusegonfiatevi di carboidrati prima no?
![]()
non ne hai una della ricarica? cmq bei volumi e definizione complimenti![]()
Come ricarica ho postato quella della gara....non ho bisogno di scuse io...![]()
Eccone un altra...
si scherza... come sei permaloso![]()
No dai...guarda che scherzavo pure io....![]()
non hai notato la faccina???
eh appunto ci hai messo la faccina scocciata![]()
cmq nelle foto di casa sembri + massoso, le luci del palco ti rimpiccioliscono un po nonostante la ricarica
Si...devo cmq dire che le luci sbattevano un pò e che la ricarica non aveva attaccato nelle prime ore del pregara, mentre il pomeriggio andava meglio.....
Non so se con questa domanda volevi dire "vivi fuori dal mondo e credi in cose assurde" oppure se la tua domanda era seria eheh..io son di Torino comunque..Originariamente Scritto da the rock75
X gimmi: vatti a vedere la foto di mio padre che non ha mai fatto palestra nella sezione doping, risposta x rsvsilver..poi vienimi a dire che da natural non si arriva ai livelli di bob Paris eheh..io non ho la fortuna di avere 45 di braccio senza essermi mai allenato, mi tengo un 44 sudato 10 anni..per' come ho detto crescendo la struttura cambia..a 35 anni credo di essere un bell'animale..io ci credo, questo conta..è la convinzione che ti fa migliorare..è la testa che conta. se ci sia llena con la convinzione di migliorare i risultati arrivano..se ci si allena anche fino alla morte ma in fondo si è scoraggiati non si va da nessuna parte. E' la testa che comanda il corpo..anche nelle forme secondo me.
no volevo proprio sapere di dive eri , c'èra anche un motivo ma ora me lo sono scordato appena mi riviene in mente ......te lo dico
ehi sei online???buona pasqua...
Comunque riallacciandomi al discorso di Silver, condivido il fatto hce ci sono persone dotate geneticamente che arrivano anche in gara, ma che si potrebbe aspirare ad essere come Bob Paris natural....rimango un pò perplesso...io non credo nel condannare l' uso di farmaci, ma credo che non tocchi fare come mlti, ovvero eccedere nei dosaggi e nelle combinazioni....infatti molti in gara sono spettacolari, ma fuori gara non sno solo appannati, il chè potrebbe essere anche normale, ma perdono addirittura i volumi....![]()
![]()
MA che caxxo stai dicendo???????Originariamente Scritto da RSVSilver
Natural come bob paris...ma per piacere!
Bob paris era un pro ifbb,ha fatto il mister olympia ...gareggiava fianco a fianco con haney ma ti rendi conto che é gente che viaggia a grammi di aas e per te ci si puó arrivare natural????![]()
![]()
![]()
Natural cosí....ahahahah
http://www.bodybuilders.com/paris.htm
![]()
complimenti!Originariamente Scritto da Spitfire
sante parole, anzi santissime !!Originariamente Scritto da flexer
![]()
condivido appieno con flexer !!
Segnalibri