grande bro! (anche se per te è meglio dire: "enorme bro!"
grande bro! (anche se per te è meglio dire: "enorme bro!"
grazie brò
![]()
Vedi fenix, gli articoli che scrivi sono castrati, dicono tutto e niente, alla gente magari piacerebbe avere una tabella di marcia. I discorsi generali sono sempre utili come introduzione, ma poi uno si chiede cosa deve mangiare e quando, ed è lì che si vede la serietà di una rivista. Penso di aver capito il tipo di rivista per la quale scrivi e non mi piace, xkè non approfondisce. Che la gente sia ingorante o meno, se l'articolo non dà un "walkthrough", vale come chiaccericcio da bar o in attesa del turno dal dentista.
Per questo a me non piacciono queste riviste che ti obbligano a cuttare milioni di ascii e a preferire la quantità di articoli corti e "inutili" piuttosto che pochi ma buoni ed esaustivi. Comunque se ti pagano bene, spennali ammodino!
No ciccio, invece mi sa che non hai capito molto...lo faccio gratis per una rivista che viene distribuita gratuitamente.é ovvio e l'ho premesso, che gli "articoli" sono estremamente risicati, non è una rivista specializzata, e se li ho pubblicati qui è solo per dare spunti.Proprio per incuriosire e spingere la gente ad approfondire da se.
L'intento è esattamente l'opposto di quello che dici tu: è troppo semplice e comodo dare una "tabella di marcia" bella e pronta.Come sarebbe?Io mi faccio il c.ulo per anni, ricerche sacrifici e sudori e poi servo tutto (gratis) a chi?!A qualcuno che appena legge che non può mangiare cioccolato o 3 piatti di pasta mi manda a caga.re?!Dai, siamo seri.Io posso darti un'imput e metterti la pulce nell'orecchio, poi, se ti interessa, approfondisci (c'è la mail) e mi mostri l'impegno, altrimenti pace.
SEMBRA facile mettere in poche righe tanti concetti e renderli facilmente comprensibili ai più, omettendo passaggi base senza perdere il senso del discorso.Ma questo è quello che devo fare per cercare di mandare un messaggio senza appesantirne il contenuto.
Ti sembrerà assurdo, ma è così che funziona.
Non tutti hanno voglia di leggere un trattato sulle cellule beta delle isole di Langerhans, e per aiutare questo genere di lettore è indispensabile non lasciarsi andare.
Sono convinto che qui tanti utenti, come te, sono ancor più capaci di me a scrivere certe cose, ed è per questo che ho esordito con una doverosa e chiara premessa...o meglio, credevo lo fosse...chiara, intendo.
Giusto brò...poi opportuna la specificazione sulla frutta: uno degli errori più comuni.![]()
ti aspettavo![]()
Avevo capito l'intento fenix ma pensavo che ti pagassero. Lo sò cosa significa "scremare" gli articoli, spesso faccio tutorial di vario genere per i niubbi e mi trovo a cuttare con l'accetta, talvolta mi tocca rifare tutto d'accapo xkè il contenuto diventa troppo "puerile". Per questo certi articoli vengono bene, altri male. Questo che hai scritto mi sembra fatto bene e mi piace molto più dell'altro (carbo e IG).
semplicemente perchè l'altro è esageratamente complesso come argomento e ridurlo a poche righe non è facile.Oltretutto ho finito di scriverlo alle 2 di notte e non l'ho nemmeno riletto, ma doveva uscire.Pazienza...
Se dovessi scrivere un articolo sull'argomento per BBHOME non basterebbe il server![]()
Segnalibri