Seguiremo l'avventura...magari ogni tot giorni su uberquark posti un video-diario eeheheh
Seguiremo l'avventura...magari ogni tot giorni su uberquark posti un video-diario eeheheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahhaha chi lo sa
la prox settimana dovrebbe uscire la puntata nuova
tornando on topic
per una volta voglio provare, se proprio vedo che il risultato e' schifoso faccio sempre in tempo a tornare indietro. ah, ho anche intenzione di fare attivita' aerobica, cosa per me blasfema a parte un po' di boxe improvvisata ogni tanto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se è la tua prima definizione, beh....in bocca al lupo!
certo, come esperienza sarà indubbiamente nuova
ti seguiremo uber
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Stai bene Franz...stai mettendo a frutto il lavoro fatto.
grazie a tutti ragazzi, speriamo che il cut vada bene
devo dire che l'allenamento che ho seguito mi ha dato risultati in massa, E in forza, quindi lo terro' anche per la nuova massa che faro'
una domanda stupida, leggendo poliquin ho notato che lui consiglia ripetizione molto alte nel periodo di cutting (12-15), pero' ho anche letto che e' una cavolata... che ne dite?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora (a parte che sei un ricchionazzo: definizione?!?) hai fatto dei bei progressi dall'anno scorso: bravo!
In forma Franz!
Una domanda: dove hai comperato le mutande?![]()
Ottimo, Francè, mi hai stupito.
Definito avrai una bellissima forma, e poi hai i deltoidi belli stondati che ben si abbinano alle braccia (che secondo me sono più grosse di 41 cm, vista l'altezza) che sono davvero esplose.
Petto dem*****, ma hai la clavicole con la scritta Trenitalia, quindi va bene...io posso capirti meglio di chiunque altro! eheheheh
Ora, se vuoi un consiglio, non essere drastico nel cut, almeno eviti di sputtan@re tutto il lavoro qualora le cose non debbano essere come tu te le aspetti.![]()
sono curioso di vedere cosa salta fuori con il cut. perchè ora come ti dicevano in un post precendente, le forme iniziano a saltar fuori. aspettiamo ansiosi![]()
son curioso anch'iosperiamo bene, il cut non l'ho mai fatto, e ho un po' paura di fare minchiate...
Segnalibri