Wei
no no mai a cedimento,venerdi poi era fino ad un 5rm con margine![]()
Wei
no no mai a cedimento,venerdi poi era fino ad un 5rm con margine![]()
Sto riprendendo piano piano appetito,per logistica a volte salto qualche pasto ma....con serenita.
Quando posso mangio[magari sforzandomi un attimo],quando non posso (e nonostante cio non ho fame) va bene cosi.
Tanto pesarmi non mi peso,allo specchio mi vedo bene(rispuntati gli abs) e ....
WO
con un po di energia in +
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
cinta *
3x70
3x75
3x80
3x85
3x90
raw 2x10x50kg
Note: senza felpa non mi trovo benissimo con la cinta.Devo stringerla molto,ma tocca prima le anche(credo sia quell osso la) e non aderisce benissimo dietro neanche espandendo l addome per bene
push press
5x6x35kg (+5kg)
trazioni ampie prone rest 30
7x5555554
3x554
un po di bicipiti con manubri (quelli che trovavo perchè tutta la sala era impegnata a fare bicipiti]
prova a non stringere troppo la cinta in modo che sia "dura" solo quando spingi dentro con l'addome
ciao somo!
Non so se riesco a spiegarmi bene ma provo
esempio
stringo piu che posso la cinta > arrivo ad un punto che non posso + stringerla ma non perchè mi "schiaccia la pancia" ma perchè ci sono le ossa delle anche
[a questo punto anche se non espando l addome è fissa,ma non perchè ci schiaccio con la pancia ma perkè è fissa tra le ossa]
nel momento in cui espando l addome aderisce ma non "bene" ( o come sentivo "bene") come quando avevo la felpa
se la tengo un buco + larga di cosi,anche se espando l addome non aderisce
Quando avevo la felpa facevo come hai detto te e non c erano problemi
forse mi devo abituare?![]()
no mancino, è evidente anche dai tuoi video che tu non sai gonfiare l'addome
quando io parlo di respirazione diaframmatica e di gonfiare l'addome significa che devi partire da un'addome piatto come il tuo e diventare tipo bambino del biafra, con l'addome batraciano
non è una cosa che si impara dall'oggi al domani ma è chiaro che la cintura non funziona perchè preme sulle ossa ma perchè si crea una pressione pneumatica al suo interno, come dentro ai copertoni delle auto quando sono gonfi a dovere
Si c hai ragione..
Il fatto è che a casa allo specchio mi sembra di riuscirci ma forse in pale sbaglio qualcosa.Provo a tenere un buco + largo![]()
WO
Il martedi mattina sono abbastanza stanco e assonnato
Pensavo che magari potrei cambiare un po la posizione dei wo in modo da far cadere il martedi mattina il wo che adesso faccio venerdi (panca con margine e squat leggero)
Poi vedo come si puo fare (se è fattibile)
panca
5x40
5x45
5x50
5x55
3x60
3x65
3x70 benino
2x10x50kg
squat con margine (gambe a pezzi)
5x50
5x55