Oh, uber, anche io tra circa 2 settimane comincio definizione. Io seguirò la metabolica, tu?
Oh, uber, anche io tra circa 2 settimane comincio definizione. Io seguirò la metabolica, tu?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
complimenti über, le forme ci sono; ora ti vogliamo spolpato!!
grazie Nicola, nasty, wintel e carnera.
dargor, tagliero' i carbo drasticamente e berro' tanta acqua, aggiungendo molte verdure ai miei pasti e olio di oliva.
non ho nessun calcolo preciso, ma piu' o meno mi conosco dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
''tagliare i carbo drasticamente''?
mmm, uber se abbiamo la stessa definizione di drastico, beh...sarai proprio a stecco!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ottimo uber![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
credo che mi limitero' a circa 80gr di pasta a pranzo, per il resto credo di fare spuntini a base di tonno, verdure, olio di oliva, insomma, le solite cose, che io non ho mai fatto, sono curioso di vedere come reagisce il mio corpo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Seguiremo l'avventura...magari ogni tot giorni su uberquark posti un video-diario eeheheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri