caz.zo, l'ho sempre desiderata, anche prima di aver visto pumping iron... gulp! non so come ringaziarti!
caz.zo, l'ho sempre desiderata, anche prima di aver visto pumping iron... gulp! non so come ringaziarti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pler ti diseredo!
fati piu' in la'la maglia sara' mia hahaahah
GRAZIE Spit!! che storia, sono contentissimo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...Raid nella docce....comunque carnera voglio dire una cosa, purtroppo la gente é veramente infame e queste persone ti portano a parlar male apposta si altri in modo da riferire e farsi belli...cambia palestra e con la tua nuova esperienza ti troverai molto meglio...
La donna non approva...belli i tempi dove le donne dovevano solo cucinare le prede cacciate dagli uomini....![]()
Sisi, ho già risolto (precisamente sabato mattina) iscrizione rapida in altra palestra e sfanculata rapida ai 2 tizi nel pomeriggio.
Penso che memph sia stato stamattina nella palestra in cui mi sono iscritto, facevano proprio oggi il raduno dell'experimental, e io lavoravo caxxo!
-Where Eagles Dare-
Si mi ci sono allenato![]()
Quoto un po' tutti e due. Prima fai l'uomo, poi se prova a reagire, picchialo, rubagli la moglie, la macchina e la figlia, e poi fai un rogo coi macchinari della palestra.
Scherzi a parte, ormai la figura l'hai fatta. Digli che stavate solo scherzando e falla finita.
ps: picchia l'infame.
Haha! posso picchiare solo il delatore, che è un seccherrimo pancettato, il capo della palestra non posso... l'anno scorso ha vinto i mondiali di pugilato dei "maestri" a Las Vegas asd
-Where Eagles Dare-
Segnalibri