Alla fine non era niente di grave.....dovrei fare più attenzione quando dormo, perchè ho il brutto vizio di poggiare la testa sulla spalla e infatti stamane appena alzato avevo un leggero fastidio, ma niente di grave![]()
Alla fine non era niente di grave.....dovrei fare più attenzione quando dormo, perchè ho il brutto vizio di poggiare la testa sulla spalla e infatti stamane appena alzato avevo un leggero fastidio, ma niente di grave![]()
Ieri ho provato a fare un wo di spinta, allenato petto e spalle.
Panca inclinata manubri
3x10 @32kg
Panca piana smith
3x10 @70kg
Pectoral
3x12 @40kg
Military
3x8 @50kg
Alzate laterali
3x12 @10kg
Tirate al petto presa larga
3x8 @30kg
Ho lavorato un pò a buffer senza voler esagerare, la ormai EX contrattura non mi ha dato nessun fastidio, ma meglio essere sempre un pò prudenti!
Da lunedì si ricomincia a fare sul serio!
Si riprende la programmazione proprio nel giorno di pasquetta!
Panca inclinata smith
1x9 @86kg, pochi ho enfatizzato le negative
1x7 + 2 forzate @90kg
Panca inclinta manubri
1x9 @30kg
1x8 + 2 forzate @28kg
Chest press
1x12 @50kg
Fst-7 Xover
7x12 @20kg
Push down corda
1x11 @20kg, aumentare
1x8 + 2 forzate @25kg
Estensioni dietro la testa con corda
2x12 @30kg, negativa lenta
Reverse push down unilaterale no rest
2x12 @5kg, PC 1''
Non vedevo l'ora di ricominciare a fare sul serio! La contrattura oramai è passata e non ho accusato nessun fastidio...vediamo di riprendere a pieno regime, anche perchè tra una cosa e l'altra negli ultimi giorni non sono riuscito a stare appresso alla dieta più di tanto e sta cosa mi fa girare un pò le palle...ma vabbè vediamo di rimediare da oggi!
Ciao belli, domani sarà l'ultimo wo della settimana ed anche l'ultimo di questa programmazione al momento....il motivo è che non ci sono molto con la testa e per tenere botta a queste tecniche di intensità la testa è la cosa più importante, quindi dalla settimana prossima le tolgo, grosso modo gli esercizi saranno gli stessi, ma proprio non ho la testa per stare dietro a una programmazione così tosta.....chiedo scusa a menphis innanzitutto per non mantenere fede all'impegno preso con lui, ma so che sei un uomo intelligente e non te la prenderai.....
Scrivo comunque i workout fatti:
mercoledì 7
Lat machine prona larga dietro
1x8 @70kg + 2 forzate + 2 negative
Lat machine prona larga avanti
1x10 @65kg
1x8 @75kg, doppia slide 55x3, 45x3
Pin pull
4x4 @150kg....bestemmie a non finire, mi hanno rubato il magnesio liquido che lasciavo sempre in pale....porco.....
Rematore manubrio
1x9 @36kg
1x7 @38kg
Fst-7 Rowing machine
7x12 @20kg + stretch 1' @bw
wo di oggi
Alzate laterali ai cavi
2x12 @15kg
Military
1x10 @55kg
1x7 @55kg +2 p.p.
Arnold Press
1x8 @20kg
1x8 @16kg
Fst-7 Alzate laterali manubri
5x12 @6kg + stretch 1'
Curl bilanciere scott
1x10 @28kg
1x8 @30kg + 2 forzate
Curl manubri panca inclinata
2x12 @12kg P.C. 1'' (tanto per enfatizzare)
Zottman manubri seduto
2x12 @9kg
Un pò così....con la testa che non c'è non riesco ad esprimere l'intensità che vorrei, quindi meglio "abbassarla" togliendo le tecniche di intensità e aumentare il volume, la vedo così....magari mi sbaglio, ma conoscendomi so che renderei di più così![]()
Non c'è da scusarsi Yuriognuno ha la propria vita ed i propri impegni, sono d'accordissimo con te che se non c'è la testa è meglio togliere il piede dall'acceleratore piuttosto che andare fuori strada per l'ostinazione di correre.
@menphis: apri un conto paypall bro...io dovrei iniziare a fare qualche versamento retrodatato!!
ma andate a prenderlo nel **** ahahahah![]()
Appunto perchè non ti pago e me lo fai come favore personale te l'ho detto, voglio essere il più corretto possibile con chi fa lo stesso con me![]()
A me basta vederti a dolo..se non vieni allora mi incaz.zo ufficialmente. A proposito: non so se ti piacciono le gare Yashi, ma l'8 maggio a dolo ci sono i triveneti...se ti va ci conosciamo.![]()
A Dolo voglio assolutamente esserci! Però vorrei parlarti in msn, o ancora meglio al cell (ho perso il tuo num), per metterci d'accordo un pò meglio sul programma....perchè poi il tutto finirà per le 22-23 presumo e quindi mi devo regolare bene con l'orario per il ritorno del treno
Ma alla fine chi siamo???? Ora vado a postare nel 3d apposito!
ci sentiamo al cell in settimana..ti do il num in msn appena ti trovo o se ho il tuo in rubrica ti scrivo
Segnalibri