Appunto perchè non ti pago e me lo fai come favore personale te l'ho detto, voglio essere il più corretto possibile con chi fa lo stesso con me![]()
A me basta vederti a dolo..se non vieni allora mi incaz.zo ufficialmente. A proposito: non so se ti piacciono le gare Yashi, ma l'8 maggio a dolo ci sono i triveneti...se ti va ci conosciamo.![]()
A Dolo voglio assolutamente esserci! Però vorrei parlarti in msn, o ancora meglio al cell (ho perso il tuo num), per metterci d'accordo un pò meglio sul programma....perchè poi il tutto finirà per le 22-23 presumo e quindi mi devo regolare bene con l'orario per il ritorno del treno
Ma alla fine chi siamo???? Ora vado a postare nel 3d apposito!
ci sentiamo al cell in settimana..ti do il num in msn appena ti trovo o se ho il tuo in rubrica ti scrivo
mmmmmmh che bella voce che hai......se sentirai qualcuno ansimare non sono io!! Ma giorgio![]()
Bel wo oggi, mi son visto bene già ancor prima di iniziare.
Panca inclinata smith
4x11-10-9-8 @80kg
Spinte manubri inclinata
3x10-9-8 @28kg
Croci manubri inclinata
3x10 @14kg
Croci ai cavi alti
3x12 @20kg
Panca stretta smith
3x8 @54kg
Estensioni dietro la testa corda
3x10 @20kg
Push down corda
3x12 @15kg
Bellissimo wo, gli esercizi finale di tricipiti ero cottissimo e l'esecuzione era maniacale con negative lentissime.....bene bene son contento, alla fine il petto bello pompato uniformemente.
Ora ho intenzione di fare una cosa che ho già fatto l'anno scorso che mi ha dato ottimi risultati, vale a dire: ogni 2 settimane cambierò routine QUASI totalmente, mi piace un sacco e cosa ancor più importante mi fa rendere tantissimo, dandomi buoni risultati!
La variante ancora non la so, dipende molto da come mi sento, se riesco ad avere la testa giusta magari abbasso il volume e inserisco qualche tecnica di intensità, oppure ruoto alcuni esercizi e ne cambio altri, mantenendo il pattern set/reps abbastanza simile.....ma tutto dipende da come mi sento fra 2 settimane.
Non escludo magari qualche schemino sul primo esercizio, dato che è parecchio che non ne faccio e non mi dispiacerebbe provarlo sulle distensioni manubri su inclinata, trazioni supine, front squat smith, military/manubri....boh vediamo.
Panca inclinata smith
4x9-8-7-7 @85kg
Spinte manubri inclinata
3x10-9-8 @28kg
Croci manubri inclinata
3x10 @16kg
Croci ai cavi alti
3x12 @25kg
Panca stretta smith
4x8 @54kg
Estensioni dietro la testa corda
3x10 @30kg
Push down corda
3x12 @15kg
Ieri bel cheats (plurale asd) meal....oggi più pieno che mai e incrementato qualcosa, ma la contrazione è stata ottima!
Devo dire che la "strategia" di diminuire i pesi in favore di tecnica e contrazione sta portando i suoi frutti, a breve posto qualche foto così mi direte voi.
Segnalibri