Citazione Originariamente Scritto da frank leone
si buonanotte...
Ragazzi non esageriamo però....non sto dicendo che per forza chi ha i muscoli è un dopato ma scendiamo un po' dalle nuvole per favore...
ho visto parecchie immagini di Bob Paris..il suo sviluppo muscolare è andato ben oltre quello della foto che ho postato, io ho scelto quella foto fra molte perchè la rietengo un risultato possibile per un natural (geneticamente dotato lo ripeto).
guardate bene la foto, davvero vedete volumi cosi' esageratamente grossi?io sinceramente no..la vita stretta e la bella linea fanno risaltar muscoli che obiettivamente non sono paragonabili per dimensioni a quelli dei pro americani attuali. Bob Paris inoltre non è nemmeno alto (non vorrei sbagliare);statura e struttura ossea piccolina fanno risaltare ancor piu' le masse.
Ho molta fiducia in me stesso, credo di riuscire ad avvicinarmi a quel livello..magari davvero si tratta di 10 anni..ma chissenefrega..tanto pazienza ne ho, attualmente son superiore a molti ragazzi che prendon porcate e già la cosa mi basta per tirare avanti senza il rischio di cadere in tentazioni..la soddisfazione di esser natural è fantastica, prendessi roba non mi distaccherei dalla massa e sarei uno dei tanti! Noi vediamo atleti con visi da 20enni e fisici stratosferici che obbiettivamente vista la giovane età non posson esser natural..ma secondo me un 35enne con 20 anni di pal alle spalle (come saro' io tra 10 anni) sta messo bene e ha una qualità muscolare pazzesca..
PS: Da ragazzi la struttura è piu' esile, una volta passati i 30-35 anni si diventa piu' tozzi (purtroppo anche di bacino), si aumenta di peso e anche le masse muscolari aumentano..