Ahah non fare lo spiritoso! Hai capito che intendevo proprio quelloSarà tutto ok, mica sono così fuori
![]()
Ahah non fare lo spiritoso! Hai capito che intendevo proprio quelloSarà tutto ok, mica sono così fuori
![]()
basta che non mi diventi come quei palestrati (per modo di dire) che hanno le braccia enormi e le gambe secche
personalmente definisco quella categoria di persone ''fighetti di turno'': credono di avere fisici statuari, ma si smentiscono subito in quanto le gambe, gruppo muscolare essenziale, sono pressochè nulle.
la descrizione di djdo sul BB è giusta e equilibrata![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Aggiorno con il wo di ieri dato che a casa, per 1 settimana, non avrò interdet quindi mi tocca aggiornare il giorno dopo al lavoro
Squat
1x5 @ 30kg
1x4 @ 40kg
1x3 @ 50kg
6x4 @ 60kg rest 2'30 Peso ok. Aumentare.
Pressa 45°
3x8 @ 80kg rest 1'30 Peso ok. Aumentare.
Affondi
2x5 @ 20kg rest 1' Non son riuscito a fare 2x10, non riuscivo quasi a farlo talmente le gambe erano cotte... Ce la farà il nostro eroe la prossima settimana? Lo saprete nella prossima puntata!
Leg extension
2x12 @ 25kg rest 45'' Peso ok. Portare stampelle la prossima volta, mi risparmieranno pessime figure
Stacchi a gambe tese
3x6 @ 50kg rest 2' Peso ok, ma non riesco a farlo... Penso aumenterò le serie al curl e toglierò questo esercizio...
Leg curl
2x10 @ 50kg rest 1' Peso ok. Non ho fatto la 3° serie perchè, non reggendomi le gambe agli stacchi, avevo un leggerissimo fastidio al ginocchio sinistro.
Addominali vari - 2x15 rest 45''
Leg raise
Crunch inverso
Twist
Come ho detto prima penso di togliere gli stacchi a gt e aumentare 1-2 serie al curl... Ho paura di non fare correttamente l'esercizio e caricare sui legamenti delle ginocchia (infatti poi uno mi dava leggermente fastidio al curl). Prevenire è meglio che curare
Tutto sommato distrutto. Gran volume nei quad, mai provata una roba simile, molto molto bene![]()
ottimo! bravo djdo!continua così
Grazie gael
WO del 13/04
Panca
1x5 @ 40kg
1x4 @ 50kg
1x3 @ 60kg
6x4 @ 72kg rest 2'30 Penultima serie chiusa con una tripla e ultima serie chiusa con una doppia. Tenere il peso.
Spinte manubri 30°
3x8-8-6 @ 22kg rest 1'30 Tenere.
Panca declinata
1x5 @ 30kg
1x5 @ 40kg
2x10-8 @ 50kg rest 1' Sprecato 2 serie a trovare il peso. Tenere il peso per sicurezza.
Croci ai cavi
2x12-10 @ 15kg rest 45'' Tenere.
Trazioni supine
5-4-4-4-3 (tot 20) @ BW rest 2' Ne ho addirittura fatte 5!! Son già pronto per il sovraccaricooo!A parte gli scherzi, veramente bene!
Curl manubri
4x8-8-8-7 @ 12kg rest 1' Distrutto dalle trazioni. Tenere.
Curl manubrio concentrato
2x12-10 @ 8kg rest 45'' Bicipiti ko.
Il leggero aumento dei kg alla panca e il fatto che non ero proprio al 100% ha proprio sballato tutto il resto... Le trazioni sempre meglio, sicuramente questi miglioramenti così netti son dovuti ad una mia sottovalutazione del mio potenziale che ad un effettivo miglioramento. Vedremo nelle prossime sessioni come andrà![]()
Peso: 87,8kg (+0,5kg dall'inizio)
con immenso piacere noto che nelle trazioni stai riuscendo molto bene....detto fra amici, hai un bel coraggio a fare dopo le trazioni i bicipiti.....AUTOLESIONISTA
continua così djdo!DO IT BETTER THAN YESTERDAY
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ottime le trazioni! la settimana prossima ne voglioo 6
Segnalibri