caro djdo, le braccia sono belle toste da costruire
comunque leggendo il tuo Workout hai bei carichi....non avrai problemi a costruire le due torri gemelle al posto delle braccia![]()
caro djdo, le braccia sono belle toste da costruire
comunque leggendo il tuo Workout hai bei carichi....non avrai problemi a costruire le due torri gemelle al posto delle braccia![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie gaelNemmeno io me l'aspettavo ma sono uscite senza nemmeno tirare alla morte... Mi sono sottovalutato evidentemente
Lo so nasty ma quando c'è la voglia e l'impegno niente ti può fermare!Visivamente non sono piccole e rispetto a tutto il resto sembrano trapiantate da qualcun'altro
Penso che se uno ha dei punti forti debba valorizzarli, senza ovviamente perdere d'occhio tutto il resto
![]()
il concetto di ''corpo armonioso'' è alquanto difficile da concettualizzare.
una cosa è sicura: tu hai sia voglia che intenzione di modellare al meglio il fisico, e quindi agirai di conseguenza....![]()
Si bè io di sicuro non andrò a fare gare quindi che sia armonioso o meno mi importa relativamente. Ovvio che, come ho detto, non voglio essere sproporzionato tanto ma punto molto sulle bracciaComunque il corpo è unico quindi bisogna pensare a come allenarlo nel complesso per cui per ora voglio raggiungere un ottimo livello nell'insieme. Poi darò enfasi a ciò che mi interessa ottenendo i risultati prefissati
Si chiama bodybuilding per qualcosa no?
![]()
basta che non mi diventi come quei palestrati (per modo di dire) che hanno le braccia enormi e le gambe secche come le mie
Ahah non fare lo spiritoso! Hai capito che intendevo proprio quelloSarà tutto ok, mica sono così fuori
![]()
basta che non mi diventi come quei palestrati (per modo di dire) che hanno le braccia enormi e le gambe secche
personalmente definisco quella categoria di persone ''fighetti di turno'': credono di avere fisici statuari, ma si smentiscono subito in quanto le gambe, gruppo muscolare essenziale, sono pressochè nulle.
la descrizione di djdo sul BB è giusta e equilibrata![]()
Segnalibri