ottime le trazioninon me lo aspettavo
ottime le trazioninon me lo aspettavo
caro djdo, le braccia sono belle toste da costruire
comunque leggendo il tuo Workout hai bei carichi....non avrai problemi a costruire le due torri gemelle al posto delle braccia![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie gaelNemmeno io me l'aspettavo ma sono uscite senza nemmeno tirare alla morte... Mi sono sottovalutato evidentemente
Lo so nasty ma quando c'è la voglia e l'impegno niente ti può fermare!Visivamente non sono piccole e rispetto a tutto il resto sembrano trapiantate da qualcun'altro
Penso che se uno ha dei punti forti debba valorizzarli, senza ovviamente perdere d'occhio tutto il resto
![]()
il concetto di ''corpo armonioso'' è alquanto difficile da concettualizzare.
una cosa è sicura: tu hai sia voglia che intenzione di modellare al meglio il fisico, e quindi agirai di conseguenza....![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Si bè io di sicuro non andrò a fare gare quindi che sia armonioso o meno mi importa relativamente. Ovvio che, come ho detto, non voglio essere sproporzionato tanto ma punto molto sulle bracciaComunque il corpo è unico quindi bisogna pensare a come allenarlo nel complesso per cui per ora voglio raggiungere un ottimo livello nell'insieme. Poi darò enfasi a ciò che mi interessa ottenendo i risultati prefissati
Si chiama bodybuilding per qualcosa no?
![]()
basta che non mi diventi come quei palestrati (per modo di dire) che hanno le braccia enormi e le gambe secche come le mie
Ahah non fare lo spiritoso! Hai capito che intendevo proprio quelloSarà tutto ok, mica sono così fuori
![]()
Segnalibri