Io non li acquisto, preferisco cmq le uova classiche, sarà anche per il sapore.....e per la naturalità delle stesse....se posso sono poco incline a certi processi industriali.....cmq nel dubbio una scottata la darei....
Io non li acquisto, preferisco cmq le uova classiche, sarà anche per il sapore.....e per la naturalità delle stesse....se posso sono poco incline a certi processi industriali.....cmq nel dubbio una scottata la darei....
Sayan,il tuorlo puo' essere consumato crudo,a mo' di zabaione?? E' assimilabile? Ciao!
Non ti posso dare una riposta precisa, mi informo e ti faccio sapere, a priori potrei sbagliare.Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
ma allora c'è qualcosa che non sai?![]()
![]()
Grazie mille Sayan! Aspetto la tua risposta. Ciao!!!Originariamente Scritto da Sajan
[c-|]
anche io , quelli confezionati li ho presi una volta (quelli tipo vasetti di yogurt) e non ho mai assaggiato niente di più disgustoso.Originariamente Scritto da Sajan
![]()
poi si attaccava sempre alla padella.
preferisco perdere 5 min a separarmeli da me, poi mi faccia la mia crep/frittata che viene così buona!
Si certo, cooooooome no, capito tutto del discorso è? a parte che si è detto un'infinità di volte che per il 90% delle persone unire fonti proteiche diverse non fa differenza, anzi neanche se ne accorgerebbero....la questione era nata molto tempo fa con 4ca quando si parlava di certi livelli di agonismo, quando anche una tic tac fa la differenza, poi certo parliamo di bb e mi tiri fuori la pasta, niente contro la pasta s'intende, magari potevi dire al ragù ed a colazione i biscotti del mulino bianco........poi vista la tua spiegazione logica, si si, ogni giorno si impara qualcosa di nuovo sulla chimica del corpo.....Coleman, vero, vado a chiederglielo e ti faccio sapere.....ma non c'è lo smilies a forma di Troll?
PS A volte mi chiedo perchè rispondo........
Ma, adesso sei tu che vuoi trovare il cavillo, io parlavo della pasta così come del riso, secondo te un BB professionista non ne mangia???
Anche mike mentzer la mangiava e aveva un fisico da paura!
Perchè secondo te??
Scusate, ma tornando agli albumi pastorizzati, mi chiedevo se fosse possibile cuocerli nel microonde..... e se sì come? Potenza? Grazie
§#c NO AL DOPING §#c
ciao sn nuovo è il 2ndo anno che faccio bb io spesso mangio le uova crude ma leggendo qst discussione ho capito che farlo è sbagliato ora mi chiedo se mangio le uova crude le proteine le assorbo o no?![]()
io la mattina ne bevo 200ml riscaldato 2 min nel microonde....non diventa solido,rimande liquido.l albume che prendo è quello in brick,gia pastorizzato....
va bene o no?
Segnalibri