e ti credo....guarda quanta roba!!!!
comunque belle cifre!!!!
e ti credo....guarda quanta roba!!!!
comunque belle cifre!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Eh lo soGià era distruttivo senza la pressa, poi ora è veramente massacrante. Qui lo dico e qui lo nego, superato un certo volume con le gambe lo split "gambe-spalle" non lo farò mai più e tanto meno lo consiglierò ad altri
Meglio abbinarci dei muscoli piccoli... Le cifre sono ancora basse
Lo prendo come un incoraggiamento
![]()
la pressa dopo lo squat è, a parere mio, MICIDIALE!
tu poi, che sei masochista, ci inserisci pure la leg extensions....
per quanto riguarda le cifre dei carichi, sono tutte cifre di partenza...stai pur tranquillo che le aumenti![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Macchè masochistaFacevo un volume da vecchietto di 80 anni nelle gambe... E' ora che si diano una svegliata... Anche perchè dalla prossima settimana ho pure gli affondi
E lì si che mi serviranno le stampelle per andare da un attrezzo all'altro
![]()
quest'anno ho capito una cosa: le gambe vanno allenate in un giorno a parte![]()
Mah guarda, fino ad un certo volume non sentivo sta gran fatica... Nemmeno quando facevo squat leggero, per migliorare la tecnica, e nemmeno quando ho aggiunto la pressa... Ora che lo squat inizia ad essere giusto e la pressa faccio il volume che mi sono preposto devo dire che arrivo finito le gambe, quindi dopo anche leg extension, stacchi a gt e calf, con 0 energie... Senza contare che il lento è un esercizio abbastanza dispendioso e ti assicuro che ero più morto che vivo a fine wo.
Comunque sono arrivato alla tua stessa conclusione: gambe insieme a spalle mai più!Probabilmente con bicipiti o tricipiti si potrebbe anche proporre, ma niente di più! Anzi meglio solo gambe e poi a casa, altrochè
![]()
condivido quello che dici![]()
Segnalibri