che tipo di informazioni sul mio fisico dovrei mettere?![]()
le grammature adesso arrivano!
![]()
che tipo di informazioni sul mio fisico dovrei mettere?![]()
le grammature adesso arrivano!
![]()
Colazione
Albumi fatti con qualche ricetta speciale(tipo mousse di albumi )- gr 250
Meta mattino
Qualche frutto
Pranzo
A scelta fra :
Carne bianca o rossa o pesce(generalmente salmone o tonno) - gr 150
Più patate o pasta o riso o pane - gr 80
Verdura più olio - una scodella (la verdura mi fa schifo ma devo mangiarla)
Metà pomeriggio
Qualche frutto
Cena
A scelta fra :
Carne bianca o rossa o pesce(generalmente salmone o tonno) - gr 150
Più patate o pasta o riso o pane - gr 80
Verdura più olio - una scodella (la verdura mi fa schifo ma devo mangiarla)
adesso va mejo?
beh normalmente a cena si cala coi carboidrati, poi al mattino ce ne vorrebbero un pochetto... occhio che carne e pesce non hanno lo stesso quantitativo di proteine
In my opinion...
Ti mancano i carbo...
Mattina ne inserirei almeno 100 gr- salirei magari a 120 gr a pranzo a cena possono andare bene...
POi dipende ovviamente se hai voglia di provare io partirei così...
Per il grana io direi che va bene , stai in massa, sei più o meno agli inizi e di sicuro non credo che ne userai un kg![]()
Per le pro dipende, io sinceramente proverei ad alzarle un minimo con uno spuntino proteico non troppo carico magari a giorni alterni ma anche no( a senso dovresti metterlo nei giorni di riposo, ma pare che tu non ne faccia, è un elemento di cui non hai parlato
)
p.s. ho visto il calendario di berserk![]()
x dmc-12 : i carbo la sera sono così perchè ho appena fatto allenamento aerobico.vedrò di aggiungerne un pò la mattina e a pranzo!![]()
X frank leone : il grana ne uso una manciata solo perchè mi fa schifo mangiare pasta all'olio e basta!![]()
adesso vado a vedere qualche ricetta per cucinare gli albumi!![]()
![]()
col fatto che si scende la sera intendevo proprio alzare gli altri non il contrario, figurati peserai sugli 80kg e mangi molto meno di meOriginariamente Scritto da mancio
cmq pasta olio pomodori tagliati freschi e origano non è x niente male (io la mangio sempre così)... con l'olio e basta è una schifezza [.-%-]
Ultima modifica di DMC-12; 09-04-2004 alle 04:49 PM
ho appena fatto la mousse di albumi e vaniglia ma l'aspetto non è molto invitante...![]()
![]()
cmq per i carbo farò alcune prove e poi vedrò!
dmc-12 non peso 80.... §#c
Segnalibri