dite che non va bene??????
![]()
dite che non va bene??????
![]()
troppa inutile roba
il tutto è nato dal fatto che colpendo la muscolatura con alte ripetizioni la definizione a mio avviso sarebbe sta penso perfetta....visto che sarei andato rifinire il muscolo in tutte le sue parti....
forse nel ragionamento ci ho visto male...
cmq ho deciso! per ora lasciamo stare la definizione e pensiamo a obiettivi piu vicini...
ho dimenticato di dire che nel wo attuale mantengo lo stesso carico dalla prima al ultima per tutti gli es...
ora mi chiedo sarebbe bene che nel ciclo ipertrofia continui cosi o posso usare qualche tecnica particolare lmeno sui 3 big?
no, la scheda non mi piace perché fai 6 esercizi per i muscoli grandi, e alleni i piccoli non tenendo conto del lavoro che essi hanno già svolto nei 6 esercizi.
La definizione poi si fa a tavola e non con le ripetizioni.
come ha ben detto Wintel, le ripetizioni al massimo possono dare maggiore enfasi...ma il buon 70% (se non più) è l'alimentazione....specie nella definizione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok..per la definizione quando sara vedremo di stabilire qualcosa di sensato...dicevo sul post precedente se devo attuare qualche tecnica per l'ipertrofia sempre basandomi sulla scheda gia stabilita prima oppure continuo a cedimento come sto facendo nel ibrido?
giusto per curiosità...ma nell'ibrido, quando fai i fondamentali porti tutte le serie a cedimento?
Segnalibri