LA dietason tornato ai grassi alti...che credo di tenere più o meno tali in tutto il programma....se li abbasso troppo ho visto che la cosa non va...
Colazione 120 gr di fiocchi d'avena, 5 albumi un tuorlo, due cucchiai d'olio
Spuntino Mela
Pranzo 120 Gr di riso, 150 gr di salmone, 2 cucchiai d'olio verdure
Spuntino Banana
Cena : 60 gr di riso, 150 gr di pollo, 3 cucchiai d'olio
Ho abbassato le proteine , i carbo, e alzato i grassi....in pompaggio la prima settimana non ho intenzione di effettuare modifiche, voglio valutare poi in caso metterò qualche galletta negli spuntini e stop.
Inizio forza : peso 88,7 ieri 89,3 lo sò il peso è più o meno uguale ma 1 non ci contavo 2 sembro più asciutto 3 domani carico 110 Kg di panca![]()

son tornato ai grassi alti...che credo di tenere più o meno tali in tutto il programma....se li abbasso troppo ho visto che la cosa non va...
) ed è stato fantastico eheheh ho iniziato ieri intensità ed il cambio di allenamento è stato fantastico.....in queste settimane mi son dedicato soprattutto a "imparare" ad allenarmi...e continuerò in quest'ottica, concentrazione nell'allenamento....concentrazione nell'esercizio e anche nella singola ripetizione nella contrazione...son cose che "sottovalutavo" invece mi stò rendendo conto che vengono moooooooolto prima di giochetti sulle diete ....e da cui rafforzo le mie idee sulle pippe mentali.....prima impariamo ad allenarci

Segnalibri