Buona scheda, vai sul classico, e non ci sta mai male...
In effetti gli allenamenti di boxe bruciano un pò il muscolo....
Buona scheda, vai sul classico, e non ci sta mai male...
In effetti gli allenamenti di boxe bruciano un pò il muscolo....
La "boxe" no...è che quella che facevo era un insieme di attività. Circuiti massacranti, ginnastica di ogni tipo, ripetute al sacco allo stremo ecc...tutto insimeme e spesso non ero certo in sovrallenamento ma sicuramente in stress. Questo comportava anche che in palestra iniziavo a spingere poco ed ero spesso stanco. Ho iniziato poi ad avere segni di stress: aumento di acciacchi, malattie, herpes ecc...quindi son corso ai ripari: tornare ad allenarmi, mangiare e dare al fisico la possibilità di recuperare. Anche perchè a forza di essere stressato ho iniziato a catabolizzare non allenandomi a dovere e non recuperando bene. Aggiungo infine anche che io volevo fare "boxe" e non "crosstraining".![]()
Come scheda per ritornare secondo me va bene. Non la cambierei.
E' abbsatanza equilibrata, e va bene anche come tempo per cui hai deciso di portarla avanti.
Se posso ti consiglierei di fare gambe-spalle nel giorno 2 e dorso-tricipiti nel giorno 3.
Mi pare un po' carente a livello di volume, specie su gambe, petto, e tricipiti...3 allenamenti secondo me sono pochi se parliamo di BB.
io penso che vada bene come scheda: giustamente lui ha specificato che la utilizza anzitutto per riprendere forme e peso.
credo che quella dopo la si possa strutturare diversamente
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri