Wintel ha ragione se dubita della preparazione effettiva dei trainer.
Comunque, tornando alla discussione principale: caro utente m4_weider, in palestra indubbiamente hai una più vasta e ampia possibilità di allenamento.
se qualche dubbio inerente a qualunque cosa ti dovesse assalire, il forum è qui per aiutarti.
quando vuoi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
grazie a tuttinon esiterò a chiedere se avrò qualche dubbio... il fatto è che questo inverno ho frequentato una palestra.. e il piu delle volte mi sono ritrovato da solo con macchinari e attrezzature e non sapevo nemmeno da cosa cominciare.. insomma ero del tutto spaesato... e dato che la prima palestra vicina a casa mia è a 3km.. mi son detto "se le cose stanno cosi.. che mi buttano su una pectoral machine e non mi viene detto nient altro.. posso fare anche da solo" perche comunque conosco bene il mio corpo e i suoi limiti... cè anche da dire che mi viene molto piu naturale e faticoso lavorare tipo alle parallele.. che sulla una panca piana ad esempio.. e spesso tornavo a casa senza nemmeno un po di fatica e il giorno dopo mi sentivo come se non avevo fatto niente.. io non voglio questo.. sono dell' idea che nulla si ottiene senza fatica.. e quindi se non ero affaticato voleva dire che non avrei ottenuto nulla ed era solo tempo sprecato!!
![]()
se non ero affaticato voleva dire che non avrei ottenuto nulla ed era solo tempo sprecato!!
NON NECESSARIAMENTE la fatica e i dolori sono indice di lavoro ben fatto.
comprendo perfettamente il fatto che ti avevano lasciato solo in sala pesi.
e tu, volenteroso di fare, ti sei deciso a lasciare il tutto perchè non seguito.
ora le cose cambiano: perchè non impostare da te il tuo allenamento? a maggior ragione se conosci bene il tuo corpo.
e se qualcosa non va bene, la correggiamo assieme
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
e penso che farò proprio cosi... ti farò sapere
fai bene!
Riguardo l'esecuzione dei fondamentali, personalmente conosco un solo personal trainer capace di eseguirli in modo corretto!
Segnalibri