Originariamente Scritto da
Sajan
Ma di quale definzione parli? io ho espressamente detto che la definzione è una cosa e la perdita di massa grassa tutt'altra cosa, sottolinendo ancora che la definzione è popria di un bbuilder a maggior ragione di un bbuilder in gara, dove ci sono volumi muscolari da scolpire, da separare e da mettere in evedenza e ciò avviene certamente con un'attenzione maniacale per l'alimentazione ed anche con altre pratiche, e vista la foto, non si può parlare di definzione, ma di una semplice perdita di massa grassa nella zona addominale interessata, il che è molto diverso.Io non ho mai detto, e non ho capito dove lo hai trovato scritto che è facile dimagrire ( - massa grassa) e mantenere allo stesso tempo massa muscolare, se non aumentarla, in questo thread.....anzi più volte in passato ho detto che ciò teoricamente è fattibile, ma mai per un individuo alle prime armi, e certe cose vanno lasciate ai professionisti, che cmq anche loro commettono i propri errori....proprio perchè se non ne abbiamo le conoscenze, nel duplice tentaivo di perdere massa grassa senza intaccare minimanete la massa magra faremmo male le due cose, con nessun risultato ne dall'una e dell'altra....quindi non capisco dove hai letto queste mie parole, ti ripeto che stavo parlando di una semplici riduzione della % adiposa nella zona della foto....
Segnalibri