si eccola quinon se l' ho fatto bene
si eccola quinon se l' ho fatto bene
imho ci fai poco con quella
troppo poco...andrebbe bene come via per la riabilitazione.
ma non di più.
nessun essere che voglia costruirsi il fisico la utilizzerebbe
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
capito.. comunque.. ho letto la maggior parte dei diari degli utenti.. e ho capito che senza i giusti strumenti non posso ottenere quello che voglio.. non dico di ottenere un fisico performante e tonico.. anche perche questo progetto ambizioso richiederebbe tempo che non ho per adesso... di conseguenza inizierei con le basi del BB.. ovvero panca stacchi e squot con ripetizioni piramidali tipo 8 6 4... che ne dite? forse è la prima e unica pensata giusta che ho formulato oggi![]()
Guarda, secondo me attrezzarsi per eseguire i fondamentali non é semplice ed anche ingombrante, provare a fare squat senza un rack, la rastrelliera diventa anche pericoloso...
Trovo che la palestra per 3 volte la settimana é sicuramente un mezzo per "staccare la spina" da studio e lavoro, una parte di giornata che dedichi a te é importante per combattere lo stress, devi vedere il lato spirituale, ti sto Il tempo si trova, anche perché ancora che pensi come allenarti, quante serie fare, gli zaini pieni di ghisa e tutte altre "invenzioni" già stavi dentro una palestra con tutto il necessario per allenarti bene...
Concordo pienamente.
In palestra troverai tutto il necessario (..anche di più), e gente pronta a seguirti e mostrarti l'esecuzione corretta dei fondamentali.
Chiedi sempre ai personal trainer, ma credo che avere una propria cultura sia necessario, in quanto ognuno di noi è unico proprio come dev'essere il nostro allenamento.
Potresti in 2/3 ore, tre giorni la settimana, allenarti come si deve, evadendo da tutto il resto e concentrandoti solo su te stesso.
Allenarsi a casa bene è un grande impegno, come tale richiede molta fatica: sia per trovare il posto che per attrezzarlo come si deve![]()
Segnalibri