guarda, per farti avere una idea più chiara di tutto, puoi fare un giro nel forum, visionare delle schede di allenamento o dei diari di allenamento e noterai sicuramente come i carichi variano a seconda delle ripetizioni.
ti chiarirai diverse cose
guarda, per farti avere una idea più chiara di tutto, puoi fare un giro nel forum, visionare delle schede di allenamento o dei diari di allenamento e noterai sicuramente come i carichi variano a seconda delle ripetizioni.
ti chiarirai diverse cose
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
poco fa discutendo con dei miei amici su esercizi a corpo libero.. mi hanno parlato di una panca studiata da poco.. funziona con un sistema a scivolo e corde.. mi hanno dato anche un link di un video illustrativo.. ma secondo te.. è un' essesima perdita di tempo? oppure si possono ottere dei risultati anche se non eccezzionali? te lo chiedo perche mi stanno ubriacando di discorsi..
che tipo di panca è? puoi postarne un immagine??
si eccola quinon se l' ho fatto bene
imho ci fai poco con quella
troppo poco...andrebbe bene come via per la riabilitazione.
ma non di più.
nessun essere che voglia costruirsi il fisico la utilizzerebbe
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
capito.. comunque.. ho letto la maggior parte dei diari degli utenti.. e ho capito che senza i giusti strumenti non posso ottenere quello che voglio.. non dico di ottenere un fisico performante e tonico.. anche perche questo progetto ambizioso richiederebbe tempo che non ho per adesso... di conseguenza inizierei con le basi del BB.. ovvero panca stacchi e squot con ripetizioni piramidali tipo 8 6 4... che ne dite? forse è la prima e unica pensata giusta che ho formulato oggi![]()
Segnalibri