Ho appena modificato la seduta spalle del gg4, in cui la disposizione degli esercizi faceva cagare, e come suggeritomi da djdo ho inserito le scrollate, che me le ero dimenticate!!!
Ho appena modificato la seduta spalle del gg4, in cui la disposizione degli esercizi faceva cagare, e come suggeritomi da djdo ho inserito le scrollate, che me le ero dimenticate!!!
Wintel, se allora vuoi dare maggior risalto alla parte inferiore del petto, oltre alle dips, devi viaggiare molto con la panca declinata.
tornando poi al discorso delle dips a basse ripetizioni, beh....il sovraccarico non ti permetterà di fare elevate reps! (ammenochè ti zavorri leggero.............tipo 65kg di carico ahahahahahhaha)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
fare una panca declinata è una fesseria: avete degli step per caso?
per quanto riguarda le dips, un 4x6 andrebbe bene...eventualmente la inseriamo per bene nella PETTO-ROUTINE!!!
allora, sistemi la classica panca che usi per fare le croci o gli esercizi con i manubri sopra lo step.
in questo modo: VEDI IMMAGINE
e usi i manubri
per quanto riguarda le dips, posta l'intera routine del petto come la vorresti tu
ahahahahahahahahahahahahah mi sto crepando dalle risate ]#]
#]
#]
#]
#]
#
una rep per l'ingegno, un'altra rep per la figa spotter (forse ora non te la posso dare, la rep intendo)
per la routine...bè, sarebbe questa:
panca piana dbs
dips con sovraccarico
panca inclinata
Segnalibri