perchè nella tua palestra arrivano a 45? a me massimo a 36!Questo insieme al fatto di avere una sola panca piana è uno degli altri controsensi della mia palestra,invece di comprare queste cose utili hanno speso i soldi per 2 televisori nella sala pesi e 3 nella sala cardio(sempre sintonizzati su mtv) 7 tapis rullanti 5
eheheh come mi sento fortunato
))
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri