Io concordo con te. Ma poi scusa, non hai mica appena terminato un russo? E' logico che stai indietro di braccia no? Io comunque proverei qualcosa di diverso tanto per vedere, al massimo sei sempre in tempo per tornare indietro o per cambiare ancora![]()
Io concordo con te. Ma poi scusa, non hai mica appena terminato un russo? E' logico che stai indietro di braccia no? Io comunque proverei qualcosa di diverso tanto per vedere, al massimo sei sempre in tempo per tornare indietro o per cambiare ancora![]()
non commettiamo però il comunissimo errore di pensare ''non mi crescono le braccia...le devo allenare di più''.
non cresceranno di più, anzi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
@ Nasty: Bè Nasty, se io commettessi questo errore non so con che faccia andrei a dare consigli ai nuovi arrivati e non, nel forum. Considera che è da gennaio che non faccio un allenamento completo per le braccia, quindi ora, dopo quattro mesi, vorrei provare questa pazzia della split in 4 giorni che ho scritto sopra.
@ Djdo: il fatto non è: ho appena terminato il ciclo russo e le braccia sono indietro. Purtroppo le braccia hanno avuto sempre una maggiore difficoltà di crescita rispetto al resto del corpo.
[QUOTE=Wintel;534515]@ Nasty: Bè Nasty, se io commettessi questo errore non so con che faccia andrei a dare consigli ai nuovi arrivati e non, nel forum. Considera che è da gennaio che non faccio un allenamento completo per le braccia, quindi ora, dopo quattro mesi, vorrei provare questa pazzia della split in 4 giorni che ho scritto sopra.
tranquillo, era riferito a me
ragazzi non era riferito a nessuno dei due: MAI messo in dubbio la vostra preparazione e cultura, anzi è un piacere potersi misurare con voi.
dico semplicemente che allenare le braccia più di due volte a settimana (e anche lì, in alcuni casi)...effettivamente è una ROUTINE KILLER!!!! ma killer con la K maiuscola![]()
comunque mi butto nella split...stasera stendo il programma completo.
attendiamo fratello!!!![]()
Segnalibri