Ah okOra ci siamo capiti
Bene bene, grazie mille a entrambi
Edit: Presumo avesse capito gael, penso intendesse farle facilitateComunque tenderei a tralasciare la lat... Preferisco perfezionare il movimento a corpo "libero".
Ah okOra ci siamo capiti
Bene bene, grazie mille a entrambi
Edit: Presumo avesse capito gael, penso intendesse farle facilitateComunque tenderei a tralasciare la lat... Preferisco perfezionare il movimento a corpo "libero".
il fatto che non ce la fa, cambia le cose...le progressioni in tutti e due i giorni, lo escluderei perché dopo un wo di dorso, credo, che non ce la faccia a fare la progressione. Ergo: nel giorno del dorso fai la lat inversa, mentre nell'altro giorno fai le progressioni.
questa è una scelta sua, se fatta prima del wo del dorso secondo me è una buona idea
perchè non intacca per niente il lavoro dei rematori
Cacchio pensavo avessi capito Wintel che sono una pippa nelle trazioniOk allora vada per la lat inversa nel wo del dorso anche se è un esercizio che mi sta sulle pal.le
E poi vado di progressione nell'altro giorno. Ok forse ci siamo ora
![]()
macche lat inversavai di lat normale, non troppo larga...
poi farei un bel rematore dbs, e per finire un pulley a rest bassi
la lat inversa simula il movimento delle trazioni supine
Si si e poi è "complementare" ai bicipitiPerò come ho detto andrei magari a variare il tutto ogni 2 settimane (supine+lat inversa/prone+lat presa media).
Oh un'ultima cosa: meglio rep medio-basse o alte alla lat? Mi verrebbe da dire medio-basse perchè così prendo sempre più confidenza con pesi alti tipo il bw (ho sempre fatto 3x8-10 quindi con pesi bassini). Che dite? Magari stando sul 5x5 o 4x6![]()
6-10, dipende dalla scheda, se la usi come pompaggio anche 12-15
io andrei con trazioni supine progressione, lat media presa in 3x8-10+pulley
l'altro giorno trazioni strette o prone, lat supina 3x8-10 + rematore dbs
Segnalibri