Si è meglio per avere comunque una base di colore, ma ricorda che devi staccare una settimana prima della gara in modo da non avere ritenzione idrica.
p.s. falle nudo...
Si è meglio per avere comunque una base di colore, ma ricorda che devi staccare una settimana prima della gara in modo da non avere ritenzione idrica.
p.s. falle nudo...
secondo me sei molto indietro in generale .Per perdere 4 5 KG in meno di un mese ( senza perdere un filo di muscolo, visto che non hai una gran massa)ci vuole un miracolo, e a vederti dalle foto non sei all'altezza per l'IFBB. io farei qualche altra federazione piu facile e che fa gare magari piu avanti fra 2 mesi almenoOriginariamente Scritto da bombato
tiraci e in bocca al lupo.
ps se ce la fai fammi sapere.......
bhè ma neanche tu hai una gran massaOriginariamente Scritto da gimmi
moooolto definito...ma poco volume...io ho più peso in massa.
se ci arrivo in un mese, con le bombe ovviamente...t scrivo...mi sto facendo un culo cosìdall inizio del mese
circa 1 kg d carne al dì, e 150 g di pasta.
ogni mattina 25 min di footing....2-2,5 km circa
e tutti i giorni in palestra
difficile, ma spero di ottenere anchio la pelle alle gambe sottile come la tua![]()
spero di trasformarmi del tutto![]()
occhio alla carne... spero non intenda manzo![]()
il resto della dieta? ma tutti i giorni in palestra a fare pesi?
lo so il manzo è grasso, mangio: tonno, tacchino o petto d pollo!Originariamente Scritto da DMC-12
...poi ho scritto 150 g d pasta e 20 g d arachidi...anche meno.
ehm si tutti i gg pesi, all inizio ero scettico anchio ma mi hanno detto tutti d fare così, avviamente con una intensità un po piu bassa.
ho perso un pokino d volume dovuto all h20, e al grasso...ma le braccia hanno ancora le stesse misure...39,5 a secco...diventano anche 41 se a massa.
l addome sta sgonfiando a vista d okkio...fra poco anke braccia e gambe sembreranno + tirate
ps gimmi,
perchè hai detto d staccare prima con le lampade ??
Causano ritenzione ???![]()
![]()
![]()
premetto che in quella foto ero in scarica comunque non cambia di molto.Originariamente Scritto da bombato
con le bombe devi mangiare almeno 2,7- 3 gr di proteine per KG di peso se vuoi che abbiano un buon rendimento, quindi se sei 87 kg ( se sei magro non fa molta differenza il peso corporeo totale e quello della massa magra) devi consumare 87 x 3=261 gr di proteine ad alto VB( io quelle della pasta no le conto). considerato che la carne ha 19- 22 gr di prot per 100 gr di parte edibile devi consumare 261/22=12 etti di carne al di.( sempre che essa sia l'unica fonte di proteine nobili)
secondo me l'aerobica la dovresti fare con un cardiofrequenzimetro e non a spanella , per tenere una soglia medio bassa ( non oltre al 70% del battito max)evedrai che sicuramente noterai una grande differenza.(non catabolizzi il muscolo e bruci piu grassi)
mi sono poi informato sul perche i bb che fanno uso di doping tendono a non bere prima delle gare: ebbene si in fase di definizione in alcuni individui ,gli anabolizzanti provocano un forte ritenzione . non so pero spiegarti scientificamente il perchè.
per quanto riguarda le lampade io NON ho detto nulla in merito, ma te lo dico ora: a me le lampade tendono a darmi un aspetto piu asciutto,ma non so se puo essere per il colorito che prendo o perche effettivamente mi asciugo,la differenza è poco percettibile.certamente non da problemi di ritenzione .
se usi un buon mallo non hai assolutamente bisogno di fare lampade, perche comunque ha un effetto molto coprente in questa foto puoi notare l'effetto.
la sauna invece non te la consiglio perche e vero che perdi molti liquidi, ma appena puo, il tuo corpo li ripristina completamente anzi se ne perdi molti ne ripristina di piu di prima , per reagire al meglio alla successiva abbondante sudorazione .
ciao e buon lavoro
........ facci vedere qualche tua foto al top della forma...
Originariamente Scritto da Spitfire
be forse hai un po esagerato con i paragoni, bisogna ascoltare , e poi applicare solo quello che si possa pensare che si efficace su se stessi..non credi????
hai sparato ad una mosca con un bazzoka..........
ciaooooooooooo
Dipende dai soggetti, a me ( e non sono l' unico) rendono acquoso per circa 1-2 giorni...poi l' aspetto torna asciutto come prima, anzi di +....grazie al fatto che seccano leggermente la pelle e che (essendo abbronzato) sembri + definito.Originariamente Scritto da gimmi
Lo stesso motivo per cui si mette il mallo.
Eh lo so non ho mezze misure...Originariamente Scritto da gimmi
![]()
Si...secondo me le puoi staccare una settimana prima, anche per avere una base di colore su cui stendere il mallo....poi dipende se hai la pelle molto chiara oppure no...mi sembra ad es. che gimmi abbial la carnagione un pò già scura di suo...
ok grazie...
basteranno 6 lampade ?? (quella a doccia)
io sono molto chiaro di carnagione![]()
ciao![]()
si...dai che bastano..io cmq uso ancyhe il protan il giorno prima...
p.s. mando la foto..scusate ma ero un pò appannato....
azz ,complimenti! e quando nn 6 appannato come ce li hai gli abs?
![]()
non 6 natural immagino (non tanto x la foto ma x come parlavi prima a bombato) giusto?
Segnalibri