Si si ovvio![]()
Si si ovvio![]()
djdo molto bene
ma visti i carichi nelle trazioni, perchè prima non fai un lavoro alla lat machine, così carichi!
poi farei un lavoro sulle trazioni con una progressioni con BW, del tipo 5x1/4x2/3x3/3x4/2x5/1x max
cosa ne pensi?
Si infatti stavo valutando per il prossimo meso proprio di inserire la lat prima/dopo così da aumentare un pò il volume in quel movimento.
Mi piace il lavoro sulle trazioniPenso/spero di riuscire a farne almeno 1 a bw
Però pensavo anche, è un danno a farle un paio di volte la settimana? 1 giorno quando ho il dorso e un altro, magari più leggere, quando ho le gambe (magari fatte alla fine del wo in questo caso), che dici/dite?
quante trazioni fai a corpo libero?
se il dorso è il tuo punto debole lo farei 2 volte a settimana, una con il dorso e una prima delle gambe ad esempio così da levartele subito....
leggiti anche il thread di ironpaolo, "trazioni da 0 a mito"
Si si l'ho lettoSinceramente mai provato a corpo libero anche perchè non sono mai arrivato a carichi importanti con la lat quindi davo per scontato di non farcela. Ok le metterò 2 volte nel prossimo meso! Grazie mille
![]()
scusami ma forse mi è sfuggito: le trazioni le fai prone o supine?
La prima settimana le ho fatte prone e l'altro ieri supine. In teoria vorrei farle diverse ogni volta: mi pare di aver letto che variando lo stimolo è meglio... Non so se ricordo male ma come idea non mi dispiace.
Segnalibri