Riscaldamento o no con il braccio di ferro rischi all' 80%...
QUesto é il problema di essere un personaggio tv senza ne arte né parte...che ti fanno fare di tutto...
Riscaldamento o no con il braccio di ferro rischi all' 80%...
QUesto é il problema di essere un personaggio tv senza ne arte né parte...che ti fanno fare di tutto...
e addio tendine... e addio ai pesi x un bel po... e chissà se tornerà totalmente cm prima... O.O
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
tanto ormai sta in tv.. ne prendera di soldi.. il body building non credo che sia ormai la sua passione..
Stessa scena vista ad una garetta di paese...dove un mio amico
(non bombato) arriva in finale dopo 4 round...perde e da circa due anni
ha problemi con il braccio destro (epicondilite)
Visto... che impressione...
Secondo me si è procurato una bella frattura a spirale dell'omero... credo che non ci sia modo peggiore per creare una leva incredibilmente svantaggiosa. Blocco della spalla, avambraccio non "chiuso" sul braccio, rotazione del gomito sul piano assiale, torsione assicurata.
Magari gli è saltato un tendine, ma comunque si deve essere fatto male all'osso perchè anche in questo caso perdendo forza l'altro gli ha premuto ancora di più torcendo il gomito.
Brutta, brutta frattura secondo me... oddio che dolore, poi deve proprio aver sentito un crack come un sasso che si spacca...
ma non capisco dove sia il nesso con le bombe
poi molti farmaci AUMENTANO la resistenza tendinea, non la diminuiscono.
a parte questo io non vedo nessun indizio nel video che mi porti a pensare che il tizio in questione sia dopato
Io sento un crock secco che mi impressiona + dello scuoiamento a vivo di una foca. Ora esprimo un'opinione personale biasimevole...ma questo è il risultato di fare il figo con un giochetto stupidissimo come braccio di ferro. Cosa doveva dimostrare?? Di essere quello forte della TV?? Che ingenuo...
![]()
è vero! si sente un crack assurdo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a me sembra un crack da rottura di tendine...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si è fratturato http://www.tvblog.it/post/19077/gran...mo-scattarella
Comunque ne ha fatti tre di fila se non sbaglio. Uno al ristorante, uno la puntata prima e uno in cui si è spaccato il braccio. Doveva essere già messo male sotto
Comunque cosa ancora più penosa sono i commenti di chi prende per il culo quel poveretto, cioè caxxo si è rotto un braccio almeno un po di pietà
vabbè il mondo dei media è così: non troverai mai tutti quanti rispettosi.
ci sono alcuni video, per esempio, di gente morta (roba tipo 11 settembre, strage Titanic, ecc..) che hanno commenti assurdi.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
azz che botta..il track che si sente è spaventoso..il bodybuilding però,secondo me, ormi è una vecchia passione per lui..Prima di eentrare nella casa stava messo bene..ieri invece l'ho visto molto dimagrito.si vedevano solo le braccia è vero,però mi ha dato questa impressione..secondo me ha lasciato..ormai ha i soldi,è famoso..kmq fatto obmbe o no non vedo cosa centri in questo post![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri