solo quella per i tricipiti....cioè,la french press alla fine non l'ho capita bene bene
solo quella per i tricipiti....cioè,la french press alla fine non l'ho capita bene bene
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ancora non ho capito che cosa c'è da capire
Ho fatto prima l'esercizio che si chiama "Triceps Machine"
quando ho finito ho fatto il seguente esercizio: "Spinte Funi" o "Pushdown con corda"
quando ho finito ho fatto l'esercizio noto come "French Press"
Hai capito???![]()
si quello si
non ho capito perchè dopo il push down hai inserito il french press...voglio dire, io avrei fatto così
french press
triceps machine
push down
o al limite
triceps machine
french press
pushdown
l'hai detto a marco che non puoi fare squat?
totalmente errata, poiché la disposizione degli esercizi segue l'ordine monoarticolare, multiarticolare, multiarticolare (o quasi); si potrebbe usare come principio di pre-exhausting, ma non è il massimo.french press
triceps machine
push down
questa sarebbe più sensata, ma il Pushdown, francamente, lo considero ina via di mezzo tra il multiarticolare e l'isolamento, quindi di norma andrebbe prima del French Press.triceps machine
french press
pushdown
perdona la mia voglia di sapere, ma il pushdown (parliamo di cavi) esegui delle ripetizioni elevate?
cioè, lo usi come pump?
nel pushdown mi mantengo a medie ripetizioni, anche perché mi riesce difficile classificarlo solo come multiarticolare o solo come isolamento.
è vero...io personalmente ritengo che il push down, se eseguito lentamente e controllato, sia un ottimo esercizio ''spacca fibre''![]()
Segnalibri