Confermo, nella stessa marca di proteine l'aspetto della polvere cambia molto da gusto a gusto, passando da simil-puré-in-busta a massa compatta e fine.
Confermo, nella stessa marca di proteine l'aspetto della polvere cambia molto da gusto a gusto, passando da simil-puré-in-busta a massa compatta e fine.
quindi posso andare tranquillo ? perchè sembra di assumere proteine copletamente diverse ho comprato la confezione da 2,54 kg mentre l'altra volta da 4,7kg in sacco da un altro sito...ma forse è dovuto ai prodotti americani e europei perchè la vitamincenter mi ha detto che è made irlanda può esser quella la causa?
avevo anche un'altra domanda riguardo il cell tech se qualcuno l'aveva provato sembra quasi di bere semplici vitamine con elevatissima solubilità giusto?
Si ma tu cosa stai domandando? Tu dici che nonostante si tratti dello stesso gusto e marca le proteine hanno cambiato aspetto rispetto alla confezione che avevi preso l'altra volta, giusto? Hai cambiato solo il formato eppure sono diverse.
Ora, a meno che non si legga questo messaggio uno che ha preso le tue stesse cose è difficile risponderti, chiedi al servizio clienti del sito e alla ditta produttrice.
Ciao lo92 se ne è già parlato di questa casa produttrice.
Ti lascio il link dove puoi andare a leggere..
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=Optimum
Io le ho appena finite ( per le info ti mando al link ) ed erano eccezionalisono le mie preferite
Ora ne acquisterò un'altra confezione, questa volta al cioccolato che non ho mai provato.
Spero di esserti stato di aiuto.
Segnalibri