Grazie per i complimenti sulle gambecomunque in foto non si vede bene ma comunque di persosi vede ke ho solo massa magra,anche l'addome si vede ma è un pò appannato
![]()
Grazie per i complimenti sulle gambecomunque in foto non si vede bene ma comunque di persosi vede ke ho solo massa magra,anche l'addome si vede ma è un pò appannato
![]()
io ritengo che, con alimentazione adeguata e allenamento perfetto, un anno non basta per fare il cosidetto ''salto di qualità''.
indubbiamente migliorerai molto, ma non credo che sarai (per i miei standard) a livello gare
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
MMMM capito..Voi che ne dite la cosa che voglio includere ne miei allenamenti anche la piscina???,rischio qualcosa????
personalmente ritengo che BB e piscina non vadano a matrimonio
quindi dici di no???,raga allora questo qua mi sta prendendo per i fondelli?????,comunque quado inizio sti allenamenti e ecc vi posso tenere informati?????
questo vale anche per te twinsperò vi devo inserire nella mia lista d'amici
![]()
non so chi ti segua, ma penso 2 cose: o sa il fatto suo, o ti sta prendendo per i fondelli.
comunque tu posta i tuoi allenamenti...metti il caso che ci siano errori, è meglio correggerli![]()
Bè raga è uno che prepara ragazzi per fare le gare di bb credo che lo sa e come il fatto suo, comuque ti posso mettere nella lista amici?
![]()
Segnalibri