scusa raga come metto le foto??![]()
scusa raga come metto le foto??![]()
le alleghi.
in basso dove scrivi i messaggi c'è la sezione GESTIONE ALLEGATI
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ecco le fotoche mi dite??
Ultima modifica di Pegaso; 01-04-2010 alle 05:48 PM
sono sincero: sei troppo troppo troppo prematuro per affrontare gare.
troppa poca roccia da modellare.
io mi farei un lungo e perfetto periodo di massa
concordo, buone gambe però![]()
le gambe sono buone...ma rimango del mio parere: troppo presto
lo so,sono magro vabbè ora sono fermo un mese ma se riprendo metto di nuovo massa ma senza definizione,comunque quello che mi allenerà dici che metterò massa ma secondo voi mettere massa in un anno escolpire bene è vero??,ora il mio fisico è solo asciutto![]()
Grazie per i complimenti sulle gambecomunque in foto non si vede bene ma comunque di persosi vede ke ho solo massa magra,anche l'addome si vede ma è un pò appannato
![]()
io ritengo che, con alimentazione adeguata e allenamento perfetto, un anno non basta per fare il cosidetto ''salto di qualità''.
indubbiamente migliorerai molto, ma non credo che sarai (per i miei standard) a livello gare
MMMM capito..Voi che ne dite la cosa che voglio includere ne miei allenamenti anche la piscina???,rischio qualcosa????
personalmente ritengo che BB e piscina non vadano a matrimonio
quindi dici di no???,raga allora questo qua mi sta prendendo per i fondelli?????,comunque quado inizio sti allenamenti e ecc vi posso tenere informati?????
questo vale anche per te twinsperò vi devo inserire nella mia lista d'amici
![]()
non so chi ti segua, ma penso 2 cose: o sa il fatto suo, o ti sta prendendo per i fondelli.
comunque tu posta i tuoi allenamenti...metti il caso che ci siano errori, è meglio correggerli![]()
Bè raga è uno che prepara ragazzi per fare le gare di bb credo che lo sa e come il fatto suo, comuque ti posso mettere nella lista amici?
![]()
Segnalibri