Si...secondo me le puoi staccare una settimana prima, anche per avere una base di colore su cui stendere il mallo....poi dipende se hai la pelle molto chiara oppure no...mi sembra ad es. che gimmi abbial la carnagione un pò già scura di suo...
Si...secondo me le puoi staccare una settimana prima, anche per avere una base di colore su cui stendere il mallo....poi dipende se hai la pelle molto chiara oppure no...mi sembra ad es. che gimmi abbial la carnagione un pò già scura di suo...
ok grazie...
basteranno 6 lampade ?? (quella a doccia)
io sono molto chiaro di carnagione![]()
ciao![]()
si...dai che bastano..io cmq uso ancyhe il protan il giorno prima...
p.s. mando la foto..scusate ma ero un pò appannato....
azz ,complimenti! e quando nn 6 appannato come ce li hai gli abs?
![]()
non 6 natural immagino (non tanto x la foto ma x come parlavi prima a bombato) giusto?
E invece sono Natural...ma non condanno chi usa i farmaci, anche se lo facessi, non dovrei essere fan di nessun pro o bber in generale...
Ahò...ma come non tanto per la foto.....grrr...scherzo![]()
perchè non è impossibile raggiungere diciamo nel giro di 6-8 anni se si lavora bene e si è portati, cmq complimenti![]()
cmq penso che nessuno qui condanni i farmaci, ma dipende dal livello in cui si inizia ad assumerne tutto qui.
da quanto ti alleni?
Complimenti sei una bomba....Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Dai posta qualche altra foto...![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
complimentoni, prorio bel fisico, ma le gambe ?????
speriamo di non dover ricredermi.............
Le gambe sono il mio punto forte....![]()
ma hai fatto il gp di roma da poco? ci son tue foto su bodyshot?
ok,
grazie gimmi e Spitfire dei consigli !!
complimenti per la foto spitfire !!
anzi complimentoni !! è inutile aggiungere altro.
ps
solo una piccola osservazione !! secondo me, spitfire, tu non sei natural !!
perchè nn lo dichiari ? cmq credo che avrai i tuoi buoni motivi.
senza offesa![]()
p p s dmc-12, credi che siano tutti natural nel forum, nn t pare d essere un po ingenuo ??....senza offesa x nessuno
be, non esagerare come al solito, sul palco magari no erano il massimo, ne ho viste di molto piu asciutte , per la parte superiore nulla da dire, molto bella.Originariamente Scritto da Spitfire
ma veramente sei tu nella foto senza testa....... mmmmmmmmmmm.
io non ho dubbi sulla tua naturalezza , complimenti
Sono io sono io , quella è stata fatta circa 10 gg prima della gara, ove ovviamente si cambia molto, e si pèerde un pò di volume, io cmq non credo molto nel fatto di arrivare dopo 10 o 20 anni a livelli da Mr O, è troppo un cambiamento, anche nella qualità della pelle per esempio, la preparazione si vede addosso...non c' è che dire...dai quelli di Mmania hanno la mia età più o meno, (27 anni)ma si vede che sono preparazioni da GH, che non risulta ai test...Originariamente Scritto da gimmi
Ah p.s. per le gambe ovv. scherzavo, cmq non sono riuscito ad aprirle molto per la gara, spero per la prox...anche se quella foto non rende giustizia...
Eccon una scattata 2 gg dopo (mi avevano riattaccato la testa...Originariamente Scritto da gimmi
![]()
)p.s. ero in scarica...circa 800 gr di pollo sigh...![]()
Segnalibri