Grazie per la vostra disponiibilità comunque![]()
Grazie per la vostra disponiibilità comunque![]()
Ultima modifica di Pegaso; 01-04-2010 alle 01:27 PM
scusa ma perchè non scrivi totalmente quello che mangi. che senso ha dire che prendi anche le proteine e poi non lo scrivi nella dieta. come facciamo a capire?
hai ragione,si comunque nei spuntini mi prendo le proteine solamente,punto prima di andare in pale.
ragazzi qualcuno qua è di cosenza????
cosenza no, ma sono di Crotone
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
capito,comunque che ne pensi della mia dieta e allenamento?
personalmente l'analisi fatta da twins mi trova molto d'accordo: scarse proteine e il numero di pasti non è l'ideale.
anzitutto i pasti ti consiglio di portarli almeno a 5 (meglio 6).
per sapere cosa mangiare ti consiglio di leggere l'articolo, qui sul forum COSA QUANDO PERCHE'.
troverai tutte le info che cerchi![]()
Ok grazie per i consigli.raga praticamente vorrei dei consigli sull'uso deegli inegratori oppure sostanze per avere un aiuto per avere massa ma definito,il prossimo anno mi fanno partecipare a una gara,ma sara dura perchè farò 1 anno intenso di allenameto in palestra,insieme alla palestra mi alleno anche in piscina.Vi chiedo cosa devo fare???,come mi devo alimetare?,come mi devo comportare???.
allora chiariamo due punti:
uso degli inegratori oppure sostanze per avere un aiuto
gli integratori sono pressochè INUTILI SENZA UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE...prima imposta una alimentazione corretta e ben calibrata, poi possiamo parlare di integrare (INTEGRARE, non sostituire).
per avere massa ma definito
o si fa massa, o si fa definizione....è difficilissimo avere uno sviluppo di massa e mantenere un fisico ben definito.
quindi pondera bene il tuo percorso.
detto questo
chiedo cosa devo fare???,come mi devo alimetare?,come mi devo comportare???
come detto prima, tutto dipende dal percorso che vuoi tu.
il miglior personal trainer per te stesso sei te stesso: poni degli obiettivi e imposta i tuoi passi per raggiungerli
si si lo so,Io gli allenamenti per fare questa gara l'inizio settembre le gare sono a luglio,quindi prima che inizio con prendere qualcosa vado dal medico per farmi prescrivere le diete ecc,MI hanno fatto vedere gli allenamenti che farò,sono tutti i giorni il sabato e la domenica piscina.Poi faccio una pausa di una settimana.Secondo te ce la faccio ad avere un fisico statuario oppure bene impostato????.Poi mi sai dire alcuni integratori o sostanze buone???
Secondo te ce la faccio ad avere un fisico statuario oppure bene impostato????
non conosco la tua condizione di partenza e non conosco il tuo concetto di fisico statuario/bene impostato.
so però che ci vuole spirito di volontà e sacrificio.
Poi mi sai dire alcuni integratori o sostanze buone???
il cibo....per gli integratori credo sia ancora prematuro
innanzitutto non ho capito che gare intendi fare con un anno di allenamento alle spalle. in secondo luogo non e consentito parlare di "sostanze". okkio!![]()
opsss grazie pr l'avvertimento TwinsComunque la gara è una gara di principianti di bb,il mio fisico non è messo male,Sono alto 1.85,ora sono 78kg,sono asciuto...Che ne pensate per degli allenamenti che farò??
ripeto quanto detto sopra: non sappiamo come sei e dove vuoi arrivare.
prova a postare una foto e magari potremo farci una mezza idea di te
(una foto spiega meglio di 1000parole)![]()
ok provvedo subito![]()
Segnalibri