Ecco ragazzi qui c'è dieta,allenamento che mi dite???
Ecco ragazzi qui c'è dieta,allenamento che mi dite???
scrivi anche l'allenamento che segui.
ad occhio scarseggi (e di molto) di proteine. e anche in numero di pasti a quanto vedo. avrai il met basale molto rallentato. sinceramente a prima letta, pensavo fosse uno scherzo sta dieta. ti consiglio di leggerti la parte del fprum sull alimentazione e ripartire con un alimentazione completamente rivista.
Allora Gennaio Febbraio,:Lunediettorali,bicipidi:Riscaldamento:siclet 10min,corsetta 15min,poi addominali bassi,alti.
Pettorali panca piana:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il mio massio che alzo è 35kg.
Pettorali alti su panca alta:12 di riscaldamento,poi 4x6.
Pettorali con croci: 12 di riscaldamento,poi 4x6.
Bicipiti con bilancere a s:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4.
Bicipiti con manubri:12 di riscaldamento,poi 4x8.
Mercoledi.Il riscaldamento è lo stesso di lunedi.
Gambe,Spalle.
Gambe con sguot:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il massiomo che alzo è 120 o 150kg
Gambe stacchi da terra:12 di riscaldamento,poi 4x6,il massimo che alzo è 85kg
Gambe bicipiti femorale:12 di riscaldamento,poi 4x8,il massimo che alzo è 45,55KG
Spalle lento dietro:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il massimo che alzo è 25,30kg
Spalle tirate al mento:12 di riscaldamento,poi 4x6.
Venerdi:riscaldamento idem come Lunedi e Martedi.
Dorsali,Tricipiti
Sbarra:4xil massimo.
Rematori:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4. 65,70kg
Rematore con bilancere:12 di riscaldamento,poi 4x6 45,55kg.
Tricipiti alla carrucola:12 di riscaldamento,poi 4x8.
Diamante:12 di riscaldamento,poi 4x6.
Ora sono fermo un mese riprendo dopo le feste.
scusate il ritardo ma non mi ricordavo la scheda di allenamento,comunque non è uno scherzo ragazzi la dieta è questa,piccola parentesi nei spuntini mi prendo anche le proteine per non prendermele nei cibi.Il risultato è sempre quello dell'anno scorso mi faccio enorme ma senza definizione...
scusa ma perchè non scrivi totalmente quello che mangi. che senso ha dire che prendi anche le proteine e poi non lo scrivi nella dieta. come facciamo a capire?
hai ragione,si comunque nei spuntini mi prendo le proteine solamente,punto prima di andare in pale.
personalmente l'analisi fatta da twins mi trova molto d'accordo: scarse proteine e il numero di pasti non è l'ideale.
anzitutto i pasti ti consiglio di portarli almeno a 5 (meglio 6).
per sapere cosa mangiare ti consiglio di leggere l'articolo, qui sul forum COSA QUANDO PERCHE'.
troverai tutte le info che cerchi![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ok grazie per i consigli.raga praticamente vorrei dei consigli sull'uso deegli inegratori oppure sostanze per avere un aiuto per avere massa ma definito,il prossimo anno mi fanno partecipare a una gara,ma sara dura perchè farò 1 anno intenso di allenameto in palestra,insieme alla palestra mi alleno anche in piscina.Vi chiedo cosa devo fare???,come mi devo alimetare?,come mi devo comportare???.
Grazie per la vostra disponiibilità comunque![]()
Ultima modifica di Pegaso; 01-04-2010 alle 01:27 PM
Ecco le mie considerazioni sull'allenamento:
La sessione per petto e bicipiti (e non bicipidi) può anche andare; nel piramidale mantieni lo stesso peso per tutto l'esercizio (non mi stancherò mai di dirlo). Potresti inserire anche un esercizio di isolamento per il bicipite.
Si scrive squat e non sguot. Togli gli stacchi da terra e emetti gli stacchi a gambe tese. Togli "Gambe bicipiti femorali"e metti una leg extension.
Per le spalle farei un tranquillo lento avanti, poi alzate laterali e le tirate al mento.
Alle trazioni farei un normale 4x8.
Fai un solo tipo di rematore.
Inserisci un pulley e un altro esercizio per i tricipiti.
Visto i carichi che hai concordo con quanti hanno detto che gareggiare è prematuro.
OT: Twins ti hanno fatto mod??
fine OT
Wintel grazie per la risposta scusa per l'imprecisione nel scrivere gli esercizi comunque grazie,hai visto le foto??.
cosa vuoi dire con yes????
Segnalibri