Cosa non ti ha convinto...?
In questo caso non parliamo di collegamenti HD quindi non c'è perdita di qualità, io collego sempre l'eeepc 1005HA al sony di casa tramite dvi-scart e la qualità è identica.
Ovvio comunque che l'svideo è meglio ma parliamo di andare a trovare il pelo nell'uovo, ovvero il tipo di cavo usato et simila...
Ultima modifica di Syraka; 31-03-2010 alle 03:36 PM
Lo voglio anch'io un pc con 1TB di ram![]()
invece c'è una grossa perdita di qualità in particolare sul refesh dei televisori a tubo!
delle volte anche problemi di geometria e colore!
Per non parlare di luminosìtà e contrasto su diversi lcd/plasma nettamente migliori!
Non ti parlo di un singolo caso ma di diverse esperienze in quanto ho lavorato come allarmista (montavo sistemi di video sorveglianza) e usavamo spesso questi adattatori!
Ultima cosa il prezzo un s-video to rca costa meno di un euro
Anche branco è un tecnico chiedete anche a lui!
Ultima modifica di TheIron; 31-03-2010 alle 05:50 PM
da me solo quello vga si trova, magari per gli altri bisogna andare in un negozio ben fornito, a mediaworld o euronics o trony non li trovi...
@Menphis
Se non lo trovi posso procurartelo
Dimmi qualcosa![]()
Sabato lo cerco ragazzi e poi vi dico..intanto vi ringrazio, rep se riesco.
No vabbè, quando è troppo è troppo mi son sentito davvero in imbarazzo sta volta.Istinti omicidi.
Vado al bar dove vado di solito a bermi il caffè, gestito da una coppia di omosex, bar dove c'è una barista particolarmente carina e con l'aria malaticcia che a me piace tanto. Entro e non c'è. Mi siedo e l'altra barista mi saluta (ha un debole) io tranquillo chiedo il mio solito Illy (motivo principale delle mie presenze) e uno dei due titolari, quello della mia età, mi guarda e vede la T-shirt che ho su...t-shirt di superman con il simbolo in brillantini (t-shirt figa..molto particolare). E fa:
"Oh...abbiamo superman"
io
" Eh, ero in incognito ma con il caldo ahahah"
lui parlando alla barista
"peccato che non abbiamo una cabina telefonica per mettere il costume"
due secondi di silenzio e poi prosegue
"beh sennò lo può fare anche qui"
Il mio grado di violenza è passato finalmente a quello del video dell'haka maori che ho postato qualche giorno fa. Non so se tornerò mai in t-shirt in quel luogo.:fc4:
Segnalibri