Dovresti essere un pò più preciso riguardo quello che mangi: ad esempio quanti cereali la mattina? il latte com'è (p.scremato, scremato, intero...)? tonno quanto (all'olio o naturale?)? frutta secca quanta? etc... Tutto quello che mangi deve essere pesato, soprattutto in fase di definizione per avere tutto sottocontrollo e sapere dove intervenire nel caso la dieta dia pochi/non dia risultati.
Riguardo la tua domanda non penso sia possibile più di tanto mantenere la forza in fase di definizione. Potresti cercare di non perderla ma non penso potrai aumentarla.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri