Citazione Originariamente Scritto da frank leone
beh se per un giorno causa analisi, non mangi carbo e ti tieni leggero e pulito con frutta e verdura non succede nulla...vai tranquillo e non esasperarti

si ma la verdurac'è scritto che non la posso mangiare. quello che volevo sapere è se qualcuno sapeva se si dovevano evitare solo pane, pasta e verdura come c'è scritto sul foglio dalle analisi oppure si devono evitare tutti i carboidrati , cioè cereali,riso , patate,frutta,legumi. se uno non può mangiare carbo deve fare una specie di metabolica cioè grassi epro.

il mio problema non è catabolizzare o non seguire la dieta ma se ci pensate se uno mangia 0 carbo o va avanti a 1 kilo di carne e olio a volontà oppure rischia di morire di fame.

dato che il giorno prima non posso mangiare questi cibi con le scorie che non ho capito quali sono e il giorno delle analisi non posso mangiare proprio, a digiuno completo, non vorrei morire di fame, non è legato al bb.

in pratica quello che chiedevo se erano da evitare solo i cibi che ho elencato dalla lista o intendevano tutti i carbo in generale?